Barella alla Roma? / Ultime Notizie: Monchi offre 25 milioni e punta su di lui dopo il no di Malcom

- Matteo Fantozzi

Barella alla Roma? Ultime notizie: Monchi offre 25 milioni di euro e punta sul calciatore del Cagliari dopo il no di Malcom volato al Barcellona. Il centrocampista piace anche all’Inter.

nicolo_barella_cagliari_lapresse_2017
Nicolò Barella (LaPresse, repertorio)

La Roma si è lasciata ormai alle spalle la delusione per il mancato arrivo di Malcom per ributtarsi sul calciomercato. Torna di moda un nome che era già stato fatto in questa sessione e cioè Nicolò Barella del Cagliari. Secondo il Tempo il direttore sportivo Monchi lo vedrebbe come l’erede perfetto di Daniele De Rossi e sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia venticinque milioni di euro tra parte fissa e i bonus. La distanza tra domanda e offerta al momento è ancora abbastanza ampia, visto che i sardi chiedono 35 milioni. Attenzione però alla possibilità di vedere alcuni altri club che saranno pronti ad inserirsi, tra questi ovviamente l’Inter che da tempo segue con attenzione il calciatore. Barella intanto aspetta e sogna davvero il salto di qualità verso un grandissimo club.

UN TALENTO IN COSTANTE CRESCITA

Nicolò Barella è un talento in costante crescita. Nonostante sia appena un classe 1997 di recente la sua carriera ha visto un’evoluzione decisamente interessante. Il ragazzo infatti si è trasformato da trequartista puro in mezzala. La qualità che contraddistingue le sue giocate gli hanno permesso anche di potersi permettere il sogno di diventare un vero e proprio regista davanti alla difesa. Questo viene confermato anche dalla volontà della Roma di andarlo a prendere per andare a sostituire Daniele De Rossi che rimarrà in giallorosso ma che si avvia alla fine della sua carriera. Attenzione però anche all’Inter perché Luciano Spalletti adora questo calciatore e sarebbe pronto a chiedere un sacrificio alla società per andare a prendere un ragazzo di assoluto valore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori