Acerbi alla Lazio/ Calciomercato, accordo trovato: oggi o domani la firma, martedi le visite mediche

- Michela Colombo

Acerbi alla Lazio, calciomercato news: accordo trovato con il Sassuolo, a brevissimo la firma sul contratto da 5 anni. Già martedi le visite mediche.

Acerbi_Mandzukic_Sassuolo_Juventus_lapresse_2018
Diretta Juventus Sassuolo, Serie A 23^ giornata (Foto LaPresse)

Siamo quindi nella fase più calda del calciomercato e la Lazio pare che abbia finalmente trovato il modo per strappare Francesco Acerbi al Sassuolo: le ultime indiscrezioni di mercato infatti parlando di un affare già chiuso e il calendario dei prossimi gironi appare giù stilato. Secondo infatti le ultime voci pare che la firma decisiva sul contratto quinquennale che legherà Acerbi alla Lazio potrebbe essere già attesa nella giornata di oggi o domani al massimo: non è impossibile anche pensare che questo avvenga il prossimo lunedi, giusto per delineare gli ultimi dettagli durante questo weekend. Già fissate invece per martedi prossimo le consuete visite mediche, almeno secondo il portale cittaceleste.it: in ogni caso pare proprio che sia solo questione di dettagli perchè il difensore centrale ormai ex Sassuolo arrivi alla corte di Simon Inzaghi nella capitale. Intanto i numeri ricordano di un contratto di 5 anni per il giocatore di Vizzolo Predabissi a 1,5 milioni a stagione e un accordo trovato sui 12 milioni tra il club biancoceleste e lo stesso Sassuolo (che avrebbe tenuto il cartellino dello stesso Acerbi fino al 2022).

L’INDIZIO SOCIAL

A confermare o comunque a dare grandi speranze ai tifosi della Lazio, impazienti di ammirare Francesco Acerbi con la maglia biancoceleste vi è poi un’indizio social: negli ultimi anni un semplice like o una condivisionee sono ormai diventati seri indicatori anche delle faccende di calciomercato e non solo. In ogni caso ha fatto scalpore prima il like e poi la condivisione dello stesso difensore sul suo profilo ufficiale Instagram di un video fatto da Gielle, noto videomaker laziale, in cui veniva dato il benvenuto nella capitale (lato biancoceleste) allo stesso giocatore. Di certo poteva non essere un segnale decisivo del lieto fine a cui pare essere giunta questa particolare trattativa, ma viste pure le ultime voci di calciomercato possiamo dire che i fan laziali possono per tirare un sospiro di sollievo. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori