Pogba alla Juventus? / Ultime notizie: il francese vuole lasciare il Manchester United per tornare a Torino

- Matteo Fantozzi

Pogba alla Juventus? Ultime notizie: il centrocampista francese Campione del Mondo vuole lasciare il Manchester United e sogna di ritornare a Torino per vincere la Champions League.

paul_pogba_primo_piano_lapresse_2017
Paul Pogba alla Juventus? (LaPresse)

Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United per tornare alla Juventus, a confermarlo è il Daily Express che apre l’edizione odierna con il centrocampista in prima pagina. Già nel calciomercato estivo, chiuso il 17 agosto, si è parlato molto del possibile ritorno del Polpo che a Torino ha lasciato il cuore e anche un gruppo folto di amici oltre a un pubblico più caldo e innamorato di quello dei Red Devils. L’arrivo di Cristiano Ronaldo poi ha fatto sognare a Paul Pogba di vincere quella Champions League sfiorata proprio coi bianconeri in finale nel 2015 persa contro il Barcellona a Berlino. Prima di un possibile ritorno però Paul Pogba la Juventus se la troverà come avversaria in Champions League visto che la sorte ha voluto un girone con i bianconeri proprio contro il Manchester United.

CAMBIANO LE REGOLE E A GENNAIO SI PUÒ SOGNARE

Fino all’anno passato si sarebbe detto impossibile pensare a un trasferimento come quello di Pogba dal Manchester United alla Juventus, semplicemente perché avendo vestito la maglia dei Red Devils in Champions League non avrebbe potuto poi rifarlo coi bianconeri. Ora le regole sono cambiate e proprio nella fase finale della Champions League potremo vedere cambiare maglia ai protagonisti. Sarà importante capire se la Juventus avrà la voglia e la disposizione economica per andare a fare un affare così importante nella sessione di calciomercato di gennaio quando notoriamente si evitano esborsi importanti. Di certo la volontà ormai chiara di Paul Pogba potrebbe far cambiare ancora una volta tutto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori