Marcelo alla Juventus?/ Calciomercato: “Se mi chiama Cristiano Ronaldo dovete lasciarmi andare”

- Matteo Fantozzi

Marcelo alla Juventus presto potrebbe diventare realtà, magari non nel calciomercato di gennaio ma la prossima estate. In Spagna ne sono certi e stavolta non sembrano essere solo voci

dzeko Inter
Marcelo alla Juventus? Calciomercato news (Foto LaPresse)

Marcelo alla Juventus presto potrebbe diventare realtà, magari non nel calciomercato di gennaio ma la prossima estate. In Spagna ne sono certi e stavolta non sembrano essere solo voci, perché pare che lo stesso calciatore abbia sottolineato: “Se faranno un’offerta per me, dovete lasciarmi andare”. SportMediaset rilancia le notizie che arrivano dalla Spagna, evidenziando come la richiesta sia arrivata a Florentino Perez direttamente dal forte terzino carioca. Il club blancos sta vivendo una rivoluzione dopo aver vinto tre Champions League di fila, quattro nelle ultime cinque stagioni. È così che si è deciso di vendere anche i big, per rimpiazzarli con altri. Tutto è iniziato l’estate scorsa quando Cristiano Ronaldo ha lasciato la Spagna per la Juventus e probabilmente molto presto proprio Marcelo potrebbe seguirlo a Torino.

Marcelo alla Juventus? Calciomercato: è Ronaldo la chiave

Cristiano Ronaldo potrebbe essere la chiave per Marcelo alla Juventus. I due sono molto amici e proprio dal momento dell’arrivo del portoghese a Torino sono iniziati i rumors. Marcelo di certo ci ha messo del suo prima seguendo la Juventus su Instagram e poi scrivendo che presto avrebbe giocato nuovamente con Cr7. Queste però sono storie passate, perché da quel momento sono passati sei mesi e il carioca è rimasto a Madrid. Ora però le nuove voci parlano di un calciatore pronto a forzare la mano sul Real pur di lasciarlo partire verso Torino. I bianconeri hanno da poco rinnovato l’ingaggio, con lauto aumento, ad Alex Sandro che comunque è ricercato in Premier League e Liga. Al momento però appare assai improbabile di veder partire Marcelo nella sessione di calciomercato di gennaio, ma l’estate prossima l’affare probabilmente si farà. In Spagna almeno ne sono praticamente certi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA