Calciomercato Milan/ Ultime notizie, sfuma l’idea Gelson Martins: il giocatore andrà al Monaco a giugno
Calciomercato Milan, ultime notizie. Sfuma l’idea Gelson Martins dall’Atletico. il portoghese andrà al Monaco a fine stagione.

Tra i nomi seguiti dalla dirigenza del milan in questa finestra di calciomercato di gennaio vi era anche quella di Gelson Martins, ma l’attaccante portoghese dell’Atletico Madrid è sfuggito dalle mire del club del diavolo. E’ stata infatti ufficializzata l’acquisizione del giovane giocatore classe 1995 dal Monaco: il club del principato però gli permetterà di chiudere la stagione co0n la maglietta del club spagnolo. Nei giorni scorsi però il nome di Gelson Martines non era stato solo accostato al Milan: secondo alcune indiscrezioni che arrivavano dalla Spagna pareva che fosse finito anche nel mirino del Newcastle. Sia Benitez che Gattuso però sono rimasti beffati : la notizia però non dovrebbe essere difficile da digerire per i rossoneri che si coccolano il genoano Piatek. (agg Michela Colombo)
CALCIOMERCATO MILAN: MONTOLIVO IN CINA?
Nome sempre caldo per il calciomercato del Milan è quello di Riccardo Montolivo: l’ex capitano rossonero è da tempo ai margini dello spogliatoio di Gennaro Gattuso e vi sono molti dubbi su quel sarà il suo prossimo futuro. Secondo le ultime notizie che ci arrivano dal quotidiano torinese Tuttosport pare che lo stesso Montolivo stia tenendo d’occhio alcune offerte che gli arrivano dalla Cina: sembra quindi che sul rossonero, in scadenza di contratto vi siano club come il Guangzhou Evergrande che potrebbe anche aver già fatto anche un‘offerta sostanziosa. Benché quindi manchino ormai pochi giorni alla chiusura della finestra di mercato non è impossibile che Montolivo lasci Milanello a breve giro. (agg Michela Colombo)
ANCHE IL BAYERN SU BERGWJIN
Per il Milan la pista di calciomercato che porta a Steven Bergwijn si complica irrimediabilmente. Secondo quanto riportato da Voetbal International pare infatti che sul forte laterale del Psv Eindhoven ci sia anche il Bayern Monaco oltre a Liverpool e Manchester United. I bavaresi starebbero pensando di preparare un’offerta importante già da subito, per evitare di scatenare un’asta l’estate prossima. L’olandese è un classe 1997 che è già entrato nel giro della nazionale orange e che fa del dribbling e della rapidità le sue armi forti. Il Milan lo segue da diverso tempo, ma purtroppo non ha né l’appeal né la forza economica delle concorrenti che potrebbero fin da subito offrire al ragazzo sia un ingaggio maggiore che la possibilità di giocare in Champions League. I rossoneri se vogliono un laterale offensivo dovranno dunque virare altrove con diverse piste che rimangono ancora aperte in questi ultimi giorni della sessione di riparazione.
ZAPATA BLINDATO
Il calciomercato del Milan di gennaio ruota anche attorno alla possibilità di trattenere alcuni dei pezzi forti della rosa a disposizione di Gennaro Gattuso. Tra questi c’è un calciatore che proprio Ringhio ha rivalutato e cioè quel Cristian Zapata che nella scorsa stagione era un po’ sparito dai radar e che quest’anno quando è stato chiamato in causa ha risposto presente in maniera importante. Secondo Tuttosport l’agente avrebbe incontrato Leonardo per parlare del futuro del calciatore, visto che il suo contratto scade a giugno. I rossoneri si sarebbero presi del tempo per pensare al rinnovo, bloccando però la sua partenza nella sessione di riparazione di gennaio. Sul colombiano da diverso tempo ci sono i turchi del Fenerbahce, ma attenzione perché di recente era spuntata anche l’Inter pronta a presentare un’offerta interessante per prenderlo subito. Zapata però finirà la stagione in rossonero e poi a giugno si deciderà quale sarà il suo futuro sempre nel rispetto degli obiettivi di entrambe le parti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calciomercato
-
Navas al Napoli?/ Calciomercato news: Fabian Ruiz verso il PSG e Meret è in partenza19.08.2022 alle 16:23
-
Belotti alla Roma?/ Calciomercato news, il Gallo ha rifiutato anche il Wolverhampton19.08.2022 alle 16:08
-
CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS/ Barak o Bajrami nel mezzo e Kocku dice no19.08.2022 alle 15:49
-
CALCIOMERCATO ATALANTA NEWS/ Ufficiale Soppy, Malinovskyi tra Marsiglia e Tottenham19.08.2022 alle 15:15
-
CALCIOMERCATO MONZA NEWS/ Rovella rimane in sospeso, ufficiale Bettella al Palermo19.08.2022 alle 14:58
Ultime notizie
-
Croazia, 30enne italiano uccide la fidanzata 40enne/ Omicidio al culmine di una lite19.08.2022 alle 23:44
-
Giovanna Mezzogiorno "Separata dal marito Alessio Fugolo"/ "Su di me cattiverie e..."19.08.2022 alle 23:42
-
Bella Hadid, "top model pentita"/ "Vorrei essere cresciuta nella cultura musulmana"19.08.2022 alle 23:08
-
Gloria Mercurio, maresciallo carabinieri trovata morta in casa/ Ipotesi suicidio19.08.2022 alle 22:23
-
Reazione a Catena, eliminati i campioni/ E nell’Ultima Catena scoppia il caos per...19.08.2022 alle 22:01