CALCIOMERCATO INTER/ Ultime notizie, Marotta su Perisic: “Va tenuto conto del valore del giocatore”
Calciomercato Inter, ultime notizie: sfumano gli arrivi di Almiron e Brazao. Marotta su Perisic: “Va tenuto conto del valore del giocatore”

Ivan Perisic difficilmente lascerà l’Inter in questa sessione di mercato di gennaio. L’esterno offensivo ha chiesto la cessione, con il croato che voglia di vivere una nuova avventura all’estero, in Premier League. Ma i tempi sono ristretti e la dirigenza nerazzurra ha confermato la permanenza dell’ex Wolfsburg. Dopo Ausilio, è Giuseppe Marotta a fare il punto della situazione: «Abbiamo ascoltato il desiderio del giocatore, ma bisogna anche tener conto di eventuali società che sono interessate a lui e tenere conto del valore patrimoniale che rappresenta l’investimento fatto a suo tempo dall’Inter». Continua l’amministratore delegato nerazzurro, come riporta il Corriere dello Sport, parlando dell’obiettivo Rodrigo De Paul: «Ci sono tanti giocatori sotto osservazione dell’Inter. Ora è prematuro, siamo concentrati su questo momento particolarmente caldo della stagione, e per il mercato di giugno c’è ancora tempo. Con la Lazio stasera sarà una partita importante contro una squadra forte». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)
Calciomercato Inter, Ausilio blinda Perisic
Il calciomercato di gennaio dell’Inter è chiuso sia in entrata che in uscita, a evidenziarlo è il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio che è irremovibile anche sul caso Ivan Perisic. Il croato è stato più volte accostato all’Arsenal, con la possibilità di sostituirlo con Yannick Ferreira Carrasco pronto a tornare in Europa dopo l’esperienza anonima in Cina. Ausilio ha evidenziato sul palco della cena dell’Adise all’Hotel Da Vinci di Milano: “Vedremo di recuperare Ivan Perisic nei prossimi giorni. Il calciomercato dell’Inter si può considerare chiuso. Il croato vorrebbe giocare all’estero, ma non ci sono arrivate offerte. Se resterà con noi mi aspetto da lui professionalità come sempre”. Secondo Sky Sport alla base delle permanenze di Perisic e di Joao Miranda ci sarebbe la volontà della società nerazzurra di non accettare la cessione a titolo temporaneo. Fino a questo momento sono arrivate solo delle offerte in prestito.
Calciomercato Inter, ultime notizie: sfumano Almiron e Brazao
L’Inter sul calciomercato in questa sessione ha sondato anche diversi giovani, ma sembrano definitivamente sfumate le piste che portano ad Almiron e Brazao. Secondo Sky Sport il calciatore dell’Atlanta United sarebbe ormai a un passo dal Newcastle. Centrocampista 24enne paraguaiano era stato associato diverse volte ai nerazzurri, con la squadra di Rafa Benitez pronto a mettere a segno un colpo importante. Sempre Sky Sport evidenzia come sarebbe sfumata la trattativa nei confronti del portiere carioca che doveva arrivare in sinergia con il Chievo Verona. Sul carioca sarebbe improvvisamente piombato il Parma pronto a prendere l’estremo difensore in prestito fino a giugno. La trattativa è piuttosto avviata con quella dell’Inter invece naufragata in alto mare e ormai difficile da riprendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calciomercato
-
CALCIOMERCATO TORINO NEWS/ Preso Gravillon, scambio per Vieira con la Sampdoria31.01.2023 alle 16:03
-
CALCIOMERCATO MONZA NEWS/ Birindelli non si muove, Marrone va in Serie C31.01.2023 alle 15:37
-
Jorginho all'Arsenal/ Calciomercato news, l'azzurro lascia il Chelsea per i Gunners31.01.2023 alle 15:10
-
CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS/ No al Barcellona per Amrabat, si tratta per Sabiri31.01.2023 alle 14:50
-
CALCIOMERCATO LAZIO NEWS/ Fares all'Alanyaspor apre all'arrivo di Luca Pellegrini31.01.2023 alle 14:23
Ultime notizie
-
ANDAMENTI E TITOLI BORSA ITALIANA OGGI GIOVEDÌ 9 FEBBRAIO 2023/ Sguardo ai 27.50008.02.2023 alle 17:43
-
Fedez & la "libertà d'espressione" a Sanremo 2023/ Roccella, Bignami e il Codacons...09.02.2023 alle 02:07
-
Fiorello scherza con Morandi su Angelo Duro/ "Fatti mandare dalla mamma a p*ttane!"09.02.2023 alle 01:57