CALCIOMERCATO NAPOLI/ Ultime notizie, ore calde per Younes al Celta Vigo: tanti i dettagli da fissare

- Michela Colombo

Calciomercato Napoli, ultime notizie. Ore decisive per l’approdo di Younes al Celta Vigo: tanti i dettagli da fissare..

amin_younes_germania_lapresse_2017
Amin Younes - La Presse

Sono ore caldissime pre la trattativa di calciomercato del Napoli che porterebbe Amin Younes alla corte del Celta Vigo. Il giocatore azzurro appare molto richiesto in questi ultimi giorni di mercato, ma ormai la finestra di gennaio sta per chiudersi e  ogni momento è buono perché la trattativa si infiammi e vada a compimento. Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello sport vediamo che l’ipotesi del passaggio del tedesco al Celta Vigo non è tramontata benché certo non si sia andati troppo avanti alla trattativa. Le ultime indicazioni ci riportano l’apertura della società campana al prestito, ma devono ancor venir definite le modalità e le cifre da mettere sl piatto perchè l’affare venga chiuso. Saranno quindi ore decisive.

CALCIOMERCATO NAPOLI: KIYINE PER L’ESTATE

Per questa ultima giornata di calciomercato il Napoli lavora alacremente in vista dell’estate: nessun colpo last minute quindi per rimpolpare lo spogliatoi di Ancelotti, ma la dirigenza sta programmando una prossima sessione estiva di trattative davvero importante. Ecco che il primo colpo che potrebbe venir chiuso già oggi in prospettiva del prossimo mese di giugno ed è l’arrivo di Kiyine dal Chievo. Il centrocampista dei gialloblù classe 1997 ha da tempo attirato l’interesse dei campani, e come ci riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, il club partenopeo è pronto a lanciare la zampata decisiva per evitare l’asta al rialzo per l’estate . Rimangono da vedere i dettagli economici e soprattutto quale sarà il destino dello stesso Kiyine, se nell’estate verrà usato come pedina di scambio dal Napoli, in prestito presso qualche altra società e o se verrà subito integrato nello spogliatoio di Ancelotti.

SI LAVORA PER BENNACER

Altro colpo di calciomercato che il Napoli potrebbe chiudere oggi ma concretizzarlo solo nell’estate è quello di Ismael Bennacer, giocatore dell’Empoli. Da tempo la dirigenza campana sta seguendo le sorti del centrocampista toscano e secondo quanto ci dice Il Mattino l’affare tra le parti potrebbe anche essere a buon punto. Nei giorni scorsi inoltre l’Empoli si sarebbe fatto avanti per Tonelli (in prestito alla Sampdoria fino a fine stagione) e il Napoli ha subito pensato a un ottimo scambio, da completare però, a campionato terminato. La trattativa di calciomercato è ancora agli esordi, e benché appaia complicata, potrebbe anche risolversi facilmente: non dimentichiamo che per chiudere ci vuole anche l’ok dell’Arsenal che vanta ancora il diritto di ricompra sullo stesso Bennacer. I Gunner sperò non dovrebbero porre ulteriori difficoltà, ma molto si capirà se non nelle prossime ore a giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA