Icardi e il rinnovo Inter: “Aspetto offerta corretta e concreta”/ “Wanda Nara mio agente fino a fine carriera”

Icardi e il rinnovo con l’Inter: “Aspetto offerta corretta e concreta”. E su Wanda Nara spiega: “Mio agente fino a fine carriera”. Le ultime notizie sulla trattativa

09.01.2019, agg. il 10.01.2019 alle 17:18 - Matteo Fantozzi
Mauro Icardi
Icardi rinnova con l'Inter?(LaPresse, 2019)

Mauro Icardi sfida l’Inter, e lo fa attraverso una storia su Instagram nella quale ha parlato della trattativa per il suo rinnovo di contratto. «Avverrà nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta», ha dichiarato il capitano nerazzurro. L’attaccante è sintetico ma preciso: «Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità». Icardi ha rotto così il silenzio facendo emergere la sua posizione, in attesa del faccia a faccia in programma la settimana prossima tra Wanda Nara, sua moglie e agente, e l’amministratore delegato Beppe Marotta per discutere del prolungamento del numero 9. Le parole di Maurito sottolineano la fiducia totale nei confronti di Wanda Nara. «Ci tengo a precisare che sono molto, ma molto felice e soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto insieme finora», ha detto a tal proposito anche su Twitter. E quindi ha ribadito: «Per questo sarà sempre Wanda Icardi a curare i miei e i nostri interessi fino a fine carriera». Queste dichiarazioni arrivano all’indomani delle parole di Wanda Nara sul rinnovo.

Sviluppi nella trattativa tra l’Inter e Mauro Icardi per il rinnovo potrebbero arrivare la prossima settimana, quando è in programma un incontro tra Wanda Nara e la dirigenza nerazzurra. Lo ha rivelato Sky Sport, secondo cui ci sarà un faccia a faccia tra la moglie-agente dell’attaccante argentino e Beppe Marotta, che la vedrà per la prima volta da quando si è insediato come nuovo dirigente nerazzurro. In quella circostanza, sempre secondo l’emittente satellitare, la società ribadirà la volontà di tenere Icardi e di rinnovargli il contratto, fermo restando che una trattativa è già in corso da diversi mesi. Non è escluso comunque che l’ultima offerta presentata al giocatore possa essere ritoccata, ma è necessario che la cifra resti entro i parametri imposti dalla proprietà. Per quanto riguarda invece le voci di calciomercato secondo cui ci sarebbero dei club pronti a tentare l’assalto a Icardi, non risultano offerte ufficiali da parte di altri club. (agg. di Silvana Palazzo)

DALL’ARGENTINA “MAURO VICINISSIMO AL CHELSEA”

All’inizio della prossima settimana, dopo il weekend di Coppa Italia, sarà forse il momento “topico” dell’incontro in sede Inter tra Marotta e l’agente del Capitano Mauro Icardi, ovviamente Wanda Nara: l’anticipazione data dalla Gazzetta dello Sport non avrebbe ricevuto smentite al momento e pare assolutamente confermata per provare a dirimere l’ennesimo scontro diplomatico tra l’entourage di Maurito, appena il giorno dopo la multa salata per il ritardo alla ripresa degli allenamenti. Dall’Argentina intanto rilanciano ancora una volta diverse sirene di mercato che vedrebbero Maurito Icardi assai vicino a vestire la numero 9 del Chelsea di Sarri, intenzionato a prenderlo già da gennaio: «in Spagna dicono che Icardi sia vicino al Chelsea, Sarri se lo vorrebbe portare in Inghilterra. Lui è interessato al Chelsea, giocherebbe in Premier e troverebbe un allenatore italiano che lo conosce bene. Icardi mi sembra il giocatore giusto anche per il Real, in Liga potrebbe fare di tutto», spiega il giornalista argentino Luca Fabian ai microfoni del “Live Show” di RMC Sport. Il caso monta, il rinnovo di Icardi è tutt’altro che vicino e le “bombe” di calciomercato non aiutano certo a rasserenare gli animi: per Marotta subito un bel grattacapo a pochi giorni dall’ingresso ufficiale in società. (agg. di Niccolò Magnani)

Marotta pronto al faccia a faccia

Il rinnovo di Icardi sembra in bilico, Wanda Nara da procuratrice prima ancora che come compagna del calciatore allarma i tifosi interisti e allora Beppe Marotta è pronto a scendere in campo, e a chiamare Wanda per un incontro a quattr’occhi. Obiettivo: discutere il futuro di Maurito, che sembra più che mai indeciso sul da farsi. Per l’ex dirigente juventino la prima grande sfida della sua nuova avventura interista sembra proprio il dover provare a ottenere la firma di Icardi. Wanda Nara nelle sue dichiarazioni ha lasciato la porta aperta riguardo la possibilità di veder continuare il bomber nella sua avventura in maglia nerazzurra, ma al di là delle cifre, Marotta dovrà portare offerte e certezze per riuscire a ribaltare una situazione che al momento non sembra pendere dalla parte dell’Inter. (agg. di Fabio Belli)

Wanda Nara: parti lontane

Wanda Nara spaventa i tifosi dell’Inter: «Il rinnovo di Icardi ad oggi è molto lontano». La moglie e agente dell’attaccante nerazzurro ha fatto il punto ai microfoni di As sul futuro del giocatore dopo che TycSports ha parlato di una rottura definitiva della trattativa per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2021. «Siamo molto lontani dall’arrivare a un accordo», ha dichiarato la moglie di Icardi. E poi aggiunge: «Le cifre di cui si parla in Italia a proposito del rinnovo non sono vere». Ma d’altra parte per Wanda Nara non ha senso rinnovare per lo stesso ingaggio che percepisce attualmente suo marito. «Noi crediamo che sia a un livello superiore». La porta comunque resta aperta. «Non neghiamo che non si possa arrivare a un accordo però ad oggi siamo molto lontani». Stando a quanto riportato da Sky Sport, la bomba sganciata da Wanda Nara non ha scosso l’Inter, la cui posizione non è cambiata: non c’è la volontà di cederlo e finora non sarebbero arrivate offerte, al contrario di quanto affermato dall’agente. (agg. di Silvana Palazzo)

Rinnovo Icardi, Wanda Nara spaventa l’Inter

Il rinnovo di Icardi con l’Inter sembra essere nuovamente in discussione. Una notizia di calciomercato arriva da TyC Sport che parla di come Wanda Nara avrebbe rispedito al mittente l’offerta ricevuta dalla società nerazzurra perché non ritenuta congrua. Ad As la moglie e agente del calciatore avrebbe specificato: “L’offerta non è soddisfacente, ci sono big già pronte ma non neghiamo che si possa arrivare a un accordo con l’Inter in qualsiasi momento“. Sembra una guerra al rialzo quella dell’entourage di Icardi che al momento sembra essere intenzionato a vedere chi è pronto ad offrire di più. Il campione argentino decide di non parlare e di rispondere in campo a suon di gol, facendo lievitare la sua valutazione. Intanto in Europa sono diverse le squadre che seguono con attenzione Icardi, senza dimenticare la Juventus che come rivelato da Wanda Nara avrebbe fatto di tutto l’estate scorsa per metterlo al fianco di Cristiano Ronaldo.

Rinnovo Icardi-Inter: incontro con Wanda Nara settimana prossima

Per parlare del rinnovo di Icardi con l’Inter scenderà in campo il suo agente, e moglie, Wanda Nara. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb la società nerazzurra avrebbe evidenziato come non ci siano stati incontri e conversazione, a fronte della notizia di TyC Sport che parla di offerta rinnovo rifiutata. L’Inter tiene a specificare, sempre secondo il portale che si occupa di calciomercato, che ci sarà un incontro tra la dirigenza e l’entourage del centravanti la prossima settimana. Intanto domenica l’Inter tornerà in campo per affrontare gli ottavi di finale di Coppa Italia, anche se non è da escludere che Luciano Spalletti possa decidere di fargli prendere un’altra settimana di vacanza lanciando in campo Lautaro Martinez. E’ proprio il Toro il probabile erede di Maurito al centro dell’attacco qualora questi dovesse davvero lasciare Milano l’estate prossima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA