Barella all’Inter?/ Calciomercato, ds Cagliari: “Il prezzo lo fa il mercato”

Inter, obiettivo Nicolò Barella per il centrocampo: il talento del Cagliari piace anche alla Juventus, il ds Carli fa il punto sul suo futuro.

barella inter
Probabili formazioni Belgio Italia Under 21, Europei 2019 (Foto LaPresse)

Nicolò Barella continua a fare gola all’Inter, nerazzurri pronti al blitz in estate. Classe 1997, il centrocampista del Cagliari è considerato uno dei talenti più interessanti del panorama nostrano ed è pronto a fare il salto di qualità. Il Biscione lo ha monitorato con grande interesse negli ultimi mesi e, complici gli ottimi rapporti con il club di Giulini, sono pronti a lanciare l’assalto. Intervenuto a Radio Sportiva, il direttore sportivo rossoblu Marcello Carli ha parlato così del 21enne: «Il prezzo lo fa il mercato: lui è stato bravissimo pur avendo pagato le voci di mercato di gennaio. Nicolò è attaccato alla maglia del Cagliari e non ha pensato neanche per un minuto ad andare via: per noi è un calciatore determinante. Deve fare quattro mesi di grande livello, poi si vedrà».

BARELLA INTER, ATTENZIONE ALLA JUVENTUS

22 presenze in Serie A fin qui con un gol e due assist, potenzialità enormi che l’Inter vorrebbe assicurarsi a partire da giugno. La dirigenza meneghina però dovrà fare i conti con la Juventus: i bianconeri stanno osservando i principali prospetti italiani e Barella rientra sicuramente fra questi. Intervenuto a Radio Rai, il direttore sportivo Fabio Paratici ha confermato: «Chi tra Zaniolo, Chiesa, Barella e Tonali ha più chance di arrivare alla Juve? Siamo contenti che i giovani italiani vengano accostati alla Juventus. Sono giovani bravi. Sicuramente sono sulla bocca di tutti e dunque sono oggettivamente bravi. Non ce n’è uno che può essere accostato a noi in particolare. Li stiamo seguendo come li stanno seguendo tutti in Italia e in Europa», riporta Tmw.



© RIPRODUZIONE RISERVATA