Allegri lascia la Juventus?/ De Notaris: se vince la Champions resta (esclusiva)
Allegri lascia la Juventus? Intervista esclusiva a Ernesto De Notaris su quesa ipotesi di calciomercato per fine stagione. Chi al posto del tecnico toscano?

Tema caldissimo per il prossimo calciomercato della Serie A sono senza dubbio gli allenatori: dopo l‘addio di Di Francesco e l’arrivo di Ranieri sulla panchina della Roma ecco che il nome bollente è quello di Allegri che potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. C’è chi parla del possibile approdo del tecnico toscano in Premier League, chi invece all’Inter dove ritroverebbe Beppe Marotta. Al suo posto sulla panchina della Juventus invece i primi candidati sarebbero Zinedine Zidane e Didier Deschamps che la Francia ha fatto grandi cose: la lista dei nomi papabili è però molto lunga. Per parlare di tutto questo abbiamo sentito l’operatore di mercato Ernesto De Notaris: eccolo in questa intervista esclusiva a ilsussidiario.net.
Allegri sicuro addio a fine stagione? Credo che se dovesse vincere la Champions potrebbe anche restare, altrimenti Allegri potrebbe partire, potrebbe lasciare la formazione bianconera.
Zidane il primo nome per la Juventus del futuro? No, non credo Zidane tornerà a Madrid per ricostruire il nuovo Real. Il Real del futuro pronto a fare cose importanti nei prossimi anni.
Deschamps è un altro nome importante per la Juventus? Lui dovrebbe restare come tecnico della nazionale francese: alla fine sarà questa la scelta di Deschamps.
Quale sarà allora il prossimo allenatore della Juventus? Credo che alla fine ci sarà il ritorno di Antonio Conte, pronto a riaprire un nuovo ciclo vincente con la Juventus. Conte potrebbe contare sulla rosa attuale di grande valore tecnico e sui nuovi acquisti che la dirigenza bianconera sembra voler fare.
A cosa si punterebbe? A quella Champions vero obiettivo della Juventus che potrebbe sfuggire questa stagione. Conte avrebbe il compito di riportarla finalmente a Torino. Un grande nome su cui fare affidamento per un traguardo veramente prestigioso.
Dove finirà invece Allegri? Allegri potrebbe andare all’Inter dove ritroverebbe Marotta, dove porterebbe con sé anche Dybala. Potrebbe essere questo il futuro dell’allenatore toscano.
(Franco Vittadini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calciomercato
-
Patrick Cutrone passa al Valencia/ Calciomercato: prestito secco per l'ex Fiorentina30.01.2021 alle 17:53
-
Eriksen lascia l'Inter?/ Chiaradia: "Partirà a giugno sempre che Conte.."(esclusiva)30.01.2021 alle 01:30
-
Douglas Costa al Milan?/ Calciomercato, se arriva parte Castillejo29.01.2021 alle 19:06
-
Dzeko-Sanchez, scambio Roma-Inter?/ Calciomercato, c'è la frenata: ostacolo ingaggi29.01.2021 alle 19:00
-
Benzema alla Juventus?/ De Notaris: "In bianconero? Se parte Cr7.." (esclusiva)29.01.2021 alle 16:38
Ultime notizie
-
Valeria D'Esposito, morta di covid giornalista campana/ L'ultimo post “2 speranze...”09.03.2021 alle 12:14
-
Giovanna Civitillo/ “Ad Amadeus voto 10 e lode, 'patato' doveva rimanere privato”09.03.2021 alle 12:11
-
RIFORMA PENSIONI/ Lo snodo del turnover nella Pa09.03.2021 alle 12:17
-
Oroscopo Paolo Fox, oggi 9 marzo 2021/ Previsioni Ariete, Leone e Sagittario…09.03.2021 alle 05:35
-
Bollettino coronavirus Lombardia, dati 9 marzo/ Tasso di positività al 10%09.03.2021 alle 10:43