Diretta / Albissola Lucchese (risultato finale 1-1) streaming video e tv: Martignago!

- Fabio Belli

Segui Albissola Lucchese in diretta streaming video: sfida salvezza a Chiavari, ai liguri tecnicamente potrebbe star bene un pareggio ma con la vittoria chiuderebbero subito il discorso.

Martignago Albissola gol lapresse 2018
Risultati Serie C (Foto LaPresse)

DIRETTA ALBISSOLA LUCCHESE (1-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Comunale di Chiavari l’Albissola ottiene un pareggio per 1 a 1 contro la Lucchese. Nel primo tempo gli ospiti erano riusciti a passare in vantaggio in apertura grazie alle rete di Provenzano, arrivata subito al 7′. Nel secondo tempo, però, i padroni di casa sono stati in grado di raggiungere il gol del pareggio con Martignago, al 64′. Il punto conquistato oggi consente rispettivamente all’Albissola di portarsi a quota 28 nella classifica del girone A mentre la Lucchese sale a 17 punti.

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE IL MATCH

Albissola Lucchese non sarà una sfida trasmessa in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento, né sul satellite né sul digitale terrestre. La partita si potrà vedere in esclusiva con un abbonamento a elevensports.it in diretta streaming video via internet, collegandosi tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet sul sito o sull’app.

E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al sessantesimo minuto, ovvero all’ora di gioco, il risultato tra Albissola e Lucchese è sempre fermo sullo 0 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di tutti e due gli allenatori, gli ospiti tentano di raddoppiare in due occasioni: al 48′ Nossa facilita la parata del suo portiere deviando il tiro del solito Provenzano, il quale si vede respingere un tiro in corner anche al 60′. I padroni di casa cercano invece di pareggiare al 53′ con Raja, la cui conclusione finisce però alta sopra la traversa.

FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Albissola e Lucchese sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 1. Dopo la rete del vantaggio siglata in apertura da Provenzano, i padroni di casa tentano di replicare in cerca del gol del pareggio con due occasioni poco fortunate al 14′ ed al 26′. Al 22′ paura anche per un colpo al viso per Nossa e liguri pericolosi nuovamente al 34′, ma il tiro di Martignago viene respinto dal portiere avversario. Nel finale chance anche per il raddoppio ospite con De Feo al 44′.

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Liguria la partita tra Albissola e Lucchese è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è già di 0 a 1. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti premono forte sull’acceleratore e prendono in mano il controllo delle operazioni. In questa parte di gara a senso unico, i toscani riescono anche a passare subito in vantaggio al 7′ grazie alla rete segnata da Provenzano, autore di un preciso colpo di testa sfruttando il cross dal calcio d’angolo.

SI GIOCA

Tra pochi minuti avrà inizio Albissola Lucchese, partita valida per la trentasettesima giornata di campionato di Serie C girone A, andiamo allora adesso a leggere alcuni dati statistici sulle due formazioni, per avvicinarci al fischio d’inizio. L’Albissola ha segnato 33 reti in campionato, la Lucchese ha segnato invece 41 gol. D’altro canto, i gol subiti dall’Albissola sono 55, mentre quelli incassati dalla Lucchese sono 39. La differenza reti delle due squadre recita dunque -22 per l’Albissola e +2 per la Lucchese. La percentuale di precisione dei passaggi delle due squadre è del 72% per l’Albissola e 74% per la Lucchese. Infine, i risultati dell’Albissola in questo campionato sono sette vittorie, nove pareggi e venti sconfitte, mentre quelli della Lucchese almeno sul campo sono otto vittorie, diciassette pareggi e dieci sconfitte. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Albissola Lucchese!

TESTA A TESTA

Ci avviciniamo alla diretta tra Albissola e Lucchese ed è tempo quindi di considerare pure lo storico che unisce i due club alla vigilia della 37^ giornata del girone A. Numeri alla mano però rimarremmo senza dubbio delusi: mai prima di questa stagione 2018-2019 della Serie C le due società avevano avuto modo di confrontarsi a viso aperto. L’unico riferimento a noi disponibile quindi risale al turno di andata del campionato di serie C ancora in corso e per la precisione alla 18^ giornata. Allora al Porta Elisa si ricorda il bel pareggio per 2-2 realizzato al triplice fischio finale: andarono quindi in rete quella volta in terra toscana Lombardo e Isufaj per la Lucchese e Martignago e Sibilia per l’Albissola. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Albissola Lucchese, che sarà diretta dal signor Giovanni Ayroldi e si gioca sabato 27 aprile alle ore 16.30, sarà una sfida valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C 2018-2019. Vero e proprio scontro salvezza quello che si gioca al Comunale di Chiavari, anche il secondo consecutivo per l’Albissola che, dopo aver pareggiato contro il Cuneo, mantiene 2 punti di vantaggio sui piemontesi e 4 sulla stessa Lucchese, reduce da un ko subito in extremis contro il Piacenza in una partita che i rossoneri stavano vincendo. Per i liguri dunque sfida cruciale: una vittoria garantirebbe di fatto la salvezza nel primo campionato tra i professionisti nella storia della squadra, mentre la Lucchese rischierebbe di giocare play off “virtuali” contro il Cuneo, visto che le vicissitudini societarie di entrambi i club potrebbero metter fuori gioco le due squadre ultime nel raggruppamento.

PROBABILI FORMAZIONI ALBISSOLA-LUCCHESE

Presentiamo adesso le probabili formazioni di Albissola Lucchese, sfida che andrà in scena presso lo stadio Comunale di Chiavari. Padroni di casa in campo con il 4-4-1-1 impostato dall’allenatore Lavezzini, schierati con Albertoni; Oliana, Nossa, Rossini, Mahrous; Raja, Moretti, Sibilia, Russo; Oukhadda; Martignago. Risponderà la Lucchese allenata da Favarin con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Falcone; Lombardo, Gabbia, Martinelli, Favale; De Vito, Zanini, Mauri; Bernardini; Bortolussi, Sorrentino.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

I bookmaker considerano favorita l’Albissola per la vittoria interna contro la Lucchese. Vittoria in casa quotata 1.90 da Bet365, mentre William Hill fissa a 3.20 la quota per il pareggio ed Eurobet offre a 4.10 la quota per il successo in trasferta. Per chi scommetterà sui gol complessivamente realizzati nel corso della partita, quota di 2.20 per l’over 2.5 e di 1.55 per l’under 2.5 proposta da Bwin.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA