Diretta / Carrarese Cuneo (risultato finale 3-0) video e tv: locali scatenati!

- Fabio Belli

Segui Carrarese Cuneo in diretta streaming video: i toscani sono certi dei playoff ma ora devono blindare la loro quinta posizione, per i piemontesi il futuro prossimo riguarderà il playout.

Valente gol Carrarese gruppo lapresse 2018 640x300 Diretta Montevarchi Carrarese (Foto LaPresse)

DIRETTA CARRARESE CUNEO (3-0): LOCALI SCATENATI NEL FINALE!

Succede tutto negli ultimi dieci minuti di gioco al Dei Marmi di Carrara, dove i padroni di casa triturano con un secco tre a zero il Cuneo. I piemontesi non hanno giocato una brutta partita ma hanno staccato la spina nel momento decisivo della gara. Per gran parte della sfida le due squadre si sono equivalse poi i locali sono riusciti a sbloccarla con Caccavallo attorno all’ottantesimo. La rete del vantaggio della Carrarese ha schiacciato il morale del Cuneo, che da quel momento in avanti ha smesso di crederci. Quindi tutto facile per Pisocopo all’ottantanovesimo, con una rete che vale il due a zero per la squadra di Baldini. Nel recupero ci pensa Caccavallo ad arrotondare il punteggio e a chiuderla definitivamente. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GOL DI CACCAVALLO!

Siamo entrati negli ultimi dieci minuti di Carrarese Cuneo coi padroni di casa che sono appena passati in vantaggio grazie ad un gol di Caccavallo. Il giocatore dei toscani spezza gli equilibri della gara sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con un tocco che finisce oltre la linea di porta. Per Caccavallo si tratta del dodicesimo gol in campionato, un gol che può valere i tre punti per la formazione di casa. Mancano meno di dieci minuti al termine della sfida, più recupero, e la Carrarese di Silvio Baldini è avanti di un gol. Dovranno essere lucidi nel gestire l’uno a zero, con il Cuneo che a questo punto proverà a gettarsi in avanti con più uomini. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANCORA NESSUN GOL!

Nel finale di primo tempo Luca Ricci salva sulla linea di porta, dopo un’uscita incerta di Mazzini, il quale ha involontariamente favorito Jallow. Il tiro di quest’ultimo viene respinto dal difensore della Carrarese, che intercetta e spazza. Prima di rientrare negli spogliatoi per l’intervallo si fa male Karkalis, che abbandona il campo per qualche secondo. Lo staff sanitario decide di valutare la situazione durante l’intervallo, che arriva appunto con le due squadre ferme sul risultato di zero a zero. Meglio gli ospiti rispetto ai locali, apparsi macchinosi e poco lucidi in alcuni frangenti del match. Partita comunque aperta, ci aspettiamo una ripresa interessante. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MATCH BLOCCATO

Siamo al decimo minuto di Carrarese Cuneo e il risultato è ancora in equilibrio. Zero a zero tra le due squadre, con una sola occasione degna di nota fino a questo momento. Succede che al nono, sugli sviluppi di un calcio di punizione dei piemontesi, Rosaia ha rischiato l’autorete, deviando verso la propria porta. Dal punto di vista cromatico la Carrarese oggi indossa la classica tenuta azzurra con inserti gialli e calzettoni gialli. Divisa rossa con inserti bianchi invece per gli ospiti. A dirigere l’incontro del Dei Marmi il Sig. Mario Cascone di Nocera Inferiore, coadiuvato dai collaboratori Antonio Severino di Campobasso e Simone Amantea di Milano. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Tra pochi minuti avrà inizio Carrarese Cuneo, partita valida per la trentasettesima giornata di campionato di Serie C girone A, andiamo allora adesso a leggere alcuni dati statistici sulle due formazioni, per avvicinarci al fischio d’inizio. La Carrarese ha segnato la bellezza di 67 gol, miglior attacco del campionato, il Cuneo invece ha segnato 30 reti. I gol subiti dalla Carrarese sono 45, mentre quelli del Cuneo sono 33. La differenza reti recita a questo punto +22 per la Cararrese e -3 per il Cuneo. La percentuale di precisione dei passaggi fino a questo momento è del 78% per la Carrarese e pari al 74% per il Cuneo. I risultati raggiunti dalla Carrarese in questa Serie C sono diciannove vittorie, cinque pareggi e dodici sconfitte, mentre i risultati raggiunti dal Cuneo sino a questo momento sono dodici vittorie, tredici pareggi e undici sconfitte. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Carrarese Cuneo!

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE IL MATCH

Carrarese Cuneo non sarà una sfida trasmessa in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento, né sul satellite né sul digitale terrestre. La partita si potrà vedere in esclusiva con un abbonamento a elevensports.it in diretta streaming video via internet, collegandosi tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet sul sito o sull’app.

TESTA A TESTA

Manca sempre meno alla diretta tra Carrarese e Cuneo ed è quindi arrivato il momento di prendere in considerazione pure lo storico che unisce i due club, oggi in campo per la 37^ giornata di Serie C. I dati a disposizione sono pochi ma ben recenti: si contano infatti appena 4 precedenti, questi segnati dal 2017 in avanti e sempre per la terza serie del calcio italiano, tra stagione regolare e Coppa Italia di categoria. Il bilancio complessivo è però equilibrato con una vittoria per parte dei club e due pareggi. Va quindi ricordato che risale al turno di andata del Campionato di serie C ancora in corso l’ultimo testa a testa segnato tra Carrarese e Cuneo e per la precisione alla 18^ giornata. Allora in terra piemontese furono i biancorossi ad avere la meglio e pure con il risultato di 2-0, questo firmato coi gol di Saqir Tafa e Defendi.(agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Carrarese Cuneo verrà diretta dal signor Mario Cascone, e si gioca sabato 27 aprile alle ore 16.30: sarà una sfida valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C 2018-2019. L’ultimo ko a Siena è costato ai marmiferi l’aggancio al quinto posto proprio da parte dei bianconeri, ma per la squadra di Silvio Baldini c’è solo da capire quale sarà la posizione dalla quale si affronteranno i play off di fine stagione, dovendo però registrare il fatto che i gialloblu, soprattutto nel primo scorcio di stagione, avevano sperato di poter correre per la promozione diretta in Serie B o comunque di andare direttamente alla fase nazionale dei playoff. Resta appesa a un filo la salvezza del Cuneo, che ha comunque pareggiato in casa con l’Albissola restando a -2 dai liguri. I piemontesi potrebbero comunque giocarsi i play out con la Lucchese, ma dovranno fare attenzione alle notizie che arriveranno riguardo le vicissitudini societarie che potrebbero vanificare gli sforzi di una squadra rimasta in corsa per la salvezza nonostante 21 punti di penalizzazione, e che al netto di quanto deciso dalla Giustizia Sportiva sarebbe stata in piena corsa per i playoff.

PROBABILI FORMAZIONI CARRARESE CUNEO

Le probabili formazioni di Carrarese Cuneo, sfida che andrà in scena presso lo stadio Dei Marmi di Carrara. Padroni di casa in campo con il 4-2-3-1 impostato dall’allenatore Baldini, schierati con Mazzini; Rosaia, L. Ricci, Karkalis, G. Ricci; Varone, Cardoselli; Bentivegna, Biasci,  Tavano; Maccarone. Risponderà il Cuneo allenato da Scazzola con un 3-5-2 e questo undici titolare: Cardelli; Tafa, Cristini, Castellini; Spizzichino, Bobb, Paolini, Said, Bertoldi; Defendi, Jallow.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

I bookmaker considerano favorita la Carrarese per la vittoria interna contro il Cuneo. Vittoria in casa quotata 1.70 da Bet365, mentre William Hill fissa a 3.40 la quota per il pareggio ed Eurobet offre a 4.80 la quota per il successo in trasferta. Per chi scommetterà sui gol complessivamente realizzati nel corso della partita, quota di 1.90 per l’over 2.5 e di 1.80 per l’under 2.5 proposta da Bwin.

 

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie