Diretta / Juventus U23 Entella (risultato finale 0-2) video e tv: successo chiavarese

- Fabio Belli

Segui Juventus U23 Entella in diretta streaming video: i liguri hanno perso il primo posto a favore del Piacenza e vogliono riprenderselo, bianconeri ancora ancorati a un posto nei playoff.

Entella tiro
Video Venezia Entella (Foto LaPresse)
Pubblicità

DIRETTA JUVENTUS U23 ENTELLA (0-2): SUCCESSO CHIAVARESE

Cala il sipario su Juventus Under 23 Virtus Entella. La formazione ligure conquista l’intera posta in palio al termine di un match dominato in lungo e in largo, con un due a zero che non ha lasciato scampo ai bianconeri. Il doppio vantaggio dei chiavaresi è maturato nel corso del primo tempo, grazie alle marcature messe a segno da Iocolano e da Caturano. Nel secondo tempo i ritmi della gara sono decisamente calati, gli ospiti si rendono comunque pericolosi in un paio di occasioni mentre la Juventus Under 23 fatica terribilmente a costruire nuove chances e non riesce nemmeno ad accorciare le distanze. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SPINGONO I LIGURI

Siamo nel corso del secondo tempo di Juventus Under 23 Virtus Entella, con la formazione ligure sempre avanti per due reti a zero. In questa ripresa la compagine chiavarese sta continuando a spingere sul fronte offensivo, con almeno tre occasioni costruite. La prima sul tiro secco di Eramo dal limite dell’area, che spedisce oltre la traversa. La seconda vede l’intervento decisivo da parte di Nocchi, bravo ad anticipare Eramo in scivolata. L’Entella non molla e continua ad attaccare, lo fa con un tentativo di Ardizzone che si spegne fuori dallo specchio della porta. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

BIS CATURANO

Siamo agli sgoccioli del primo tempo di Juventus Under 23 Virtus Entella, con la formazione ligure avanti per due reti a zero. Ospiti pericolosi due volte nei primi quindici minuti con Iocolano che impegna Nocchi con un tiro pericoloso con il destro. Poco dopo ci prova Ardizzone da ottima posizione, il suo tiro però si spegne oltre la linea di fondo. Alla mezzora si fa vedere Caturano sul traversone di Paolucci ma l’azione sfuma in un nulla di fatto. La Juventus Under 23 soffre e subisce il gol sulla deviazione di Iocolano su cui Nocchi non può nulla. Al quarantesimo ancora Entella in gol, questa volta grazie ad un colpo di testa di Caturano, che si inserisce sul primo palo ed insacca alle spalle dell’estremo difensore bianconero. Doppio vantaggio ampiamente meritato da parte della Virtus Entella, Juventus Under 23 in difficoltà. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

SI GIOCA

Tutto è pronto per Juventus U23 Entella, partita che si giocherà fra pochi minuti per la trentasettesima giornata di Serie C nel girone A e che andiamo adesso a inquadrare con qualche numero statistico in attesa del via alla sfida. La Juventus U23 ha segnato 38 gol, mentre l’Entella ha segnato ben 55 volte. I gol subiti dalla Juventus U23 sono 46, la Virtus Entella invece vanta la migliore difesa del campionato con 26 reti subite. La differenza reti è molto diversa tra le squadre con la Juventus U23 a -8 e la Virtus Entella a +29. La percentuale passaggi anche è molto diversa con Juventus U23 al 75% e Virtus Entella al 79%. I risultati raggiunti dalla Juventus U23 sono undici vittorie, sei pareggi e diciotto sconfitte nel campionato che volge al termine; invece l’Entella sul proprio percorso ha raccolto venti vittorie, nove pareggi e sei sconfitte. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Juventus U23 Entella!

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE IL MATCH

Juventus U23 Entella non sarà una sfida trasmessa in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento, né sul satellite né sul digitale terrestre. La partita si potrà vedere in esclusiva con un abbonamento a elevensports.it in diretta streaming video via internet, collegandosi tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet sul sito o sull’app.

TESTA A TESTA

Manca sempre meno alla diretta di Juventus U23 Entella ed è quindi arrivato il momento di considerare pure lo storico che unisce le due squadre, protagoniste del girone A. Considerando la storia ben recente della compagine bianconera non ci sorprende affatto che l’unico dato a nostra disposizione oggi risalga al turno di andata del campionato regolare del girone A ancora in corso e per la precisione alla 18^ giornata, che ha avuto luogo il 23 dicembre scorso. Ricordiamo quindi che in tale occasione tra le mura del Comunale di Chiavari, casa della Virtus, è stata proprio l’Entella a strappare il successo sia pur con il risultato di 1-0. Fu quindi Luca Nizzetto a trovare la via del gol in quell’occasione, al 13’ minuto di gioco del primo tempo. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Juventus U23 Entella sarà diretta dal signor Ivan Robilotta e, in programma sabato 27 aprile alle ore 16.30, sarà una sfida valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C 2018-2019. A 3 lunghezze dal Pontedera decimo (dopo aver vinto in casa del Gozzano), la formazione bianconera può ancora incredibilmente sperare di agganciare i play off, che regalerebbero un brivido ad una stagione non memorabile per i giovani di Mauro Zironelli. Bisognerà vedere con che spirito si presenterà a giocare l’Entella: la sconfitta di Piacenza nel recupero della partita di andata ha sancito il sorpasso dei lupi al primo posto della classifica, che i liguri hanno mantenuto a lungo. A due giornate dal termine Roberto Boscaglia e i suoi ragazzi non sono più padroni del loro destino: dovranno provare a incamerare 6 punti e sperare che il Piacenza lasci qualcosa per strada, in caso contrario dovranno accontentarsi dei playoff che giocheranno dal secondo turno della fase nazionale.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS U23 ENTELLA

Le probabili formazioni di Juventus U23 Entella, sfida che andrà in scena presso lo stadio Moccagatta di Alessandria. Padroni di casa in campo con il 4-3-3 impostato dall’allenatore Zironelli, schierati con Nocchi; Andersson, Alcibiade, Del Prete, Masciangelo; Touré, Kastanos, Muratore; Zanimacchia, Mokulu, Mavididi. Risponderà l’Entella allenata da Boscaglia con un 4-2-3-1 e questo undici titolare: Paroni; Belli, Pellizzer, Chiosa, Crialese; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Iocolano; Mota Carvalho, Mancosu.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

I bookmaker considerano favorita l’Entella per la vittoria interna contro la Juventus U23. Vittoria in casa quotata 3.20 da Bet365, mentre William Hill fissa a 3.10 la quota per il pareggio ed Eurobet offre a 2.10 la quota per il successo in trasferta. Per chi scommetterà sui gol complessivamente realizzati nel corso della partita, quota di 2.20 per l’over 2.5 e di 1.55 per l’under 2.5 proposta da Bwin.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità