Diretta/ Paganese Bisceglie (risultato finale 2-1) streaming video: decide Scarpa

- Fabio Belli

Segui Paganese Bisceglie in diretta streaming video: la squadra di casa è riuscita ad agganciare i playout e ora se la vede con i nerazzurri pugliesi, che partono decisamente favoriti.

Esposito Diop Catania Paganese lapresse 2019
Diretta Paganese Rieti, Serie C girone C (Foto LaPresse)

PAGANESE-BISCEGLIE (RISULTATO FINALE 2-1): DECIDE SCARPA

Inizia la ripresa tra Paganese e Bisceglie la compagine campana è avanta sul due a uno. Destro fuori misura di Andrea Risolo che per poco non trova il gol. Destro centrale di Scarpa, Vassallo riesce a respingere la minaccia. La Paganese sta provando a calare il tris in vista del ritorno. Triarico calcia in porta, Santopadre si rifugia in angolo. Santopadre si esalta sul destro di Triarico. Il portiere della Paganese è stato poi ammonito per una reazione su Starita. Il Bisceglie attacca a testa bassa per provare ad agguantare il pari. Pochi minuti alla fine della gara, il Bisceglie sembra non crederci più. L’arbitro manda tutti negli spogliatoi, vince la Paganese che si giocherà a Bisceglie la permanenza in serie C. (agg. Umberto Tessier)

SCARPA SU PUNIZIONE

Inizia la gara di andata dei play out tra Paganese e Bisceglie. Parigi! La Paganese sblocca la gara dopo appena un minuto! Tazza, da fallo laterale, pesca il centravanti che trafigge Vassallo. Traversone di Tazza per Scarpa che non aggancia la sfera, grande inizio dei padroni di casa. La compagine ospite sta provando a reagire dopo lo svantaggio, ma i padroni di casa sono compatti e chiudono tutte le linee di passaggio. Buona occasione per Cesaretti, l’attaccante supera Markic sullo scatto ma il suo sinistro termina oltre la traversa. Trattenuta ai danni di Scalzone sul cross da calcio d’angolo, l’arbitro fischia il penalty. Scalzone spiazza Santopadre e riequilibra la gara. Destro a giro di Scarpa su punizione, un calciatore del Bisceglie devia di testa all’incrocio, per il momento il gol viene assegnato a Scarpa. Termina la prima frazione, Paganese avanti. (agg. Umberto Tessier)

SI INIZIA

Eccoci al calcio d’inizio di Paganese Bisceglie: la società campana ha una storia comunque onorevole in Serie C, e se dovesse retrocedere abbandonerebbe questa categoria dopo la bellezza di 13 stagioni consecutive. Chiaramente va detto che in certi periodi la Paganese è stata in Seconda Divisione o C2, e dunque qualche salto di categoria (in alto o in basso) lo ha comunque fatto; tuttavia da quella promozione nel 2006 attraverso il girone H della Serie D la squadra stellata ha sempre onorato l’impegno. Solo una volta tuttavia è riuscita a qualificarsi ai playoff: era il 2017 ed era arrivato un ottimo ottavo posto, ma il Cosenza si era imposto per 2-0 spezzando subito i sogni di gloria. Adesso vedremo se i campani riusciranno a confermare la categoria: gli avversari hanno ovviamente un’altra idea e allora non ci resta che metterci comodi, lasciare a che a parlare sia il terreno di gioco del Marcello Torre e vedere quello che succederà, perchè finalmente la diretta di Paganese Bisceglie prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA STREAMING E TV: COME VEDERE IL MATCH

Paganese Bisceglie non sarà una partita trasmessa in diretta tv bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati elevensports.it che si collegheranno sull’app o sul sito ufficiale tramite smart tv o pc, o anche con dispositivi mobili come tablet o smartphone.

TESTA A TESTA

Paganese Bisceglie, primo atto dei playout per il girone C di Serie C, si è giocata solo quattro volte e cioè negli ultimi due campionati: avendo già il fattore campo a sfavore, i campani devono anche accettare di avere un bilancio totalmente a sfavore nei confronti degli avversari di oggi. Il Bisceglie infatti ha centrato due vittorie nello scorso torneo, e due pareggi quest’anno: al Torre è finita 0-0, al Ventura lo scorso ottobre le reti di Giacomo Parigi e Salvatore Tazza avevano portato due volte in vantaggio i nerazzurri che però erano stati ripresi da Daniel Onescu prima e Carmine De Sena (rigore) poi, chiudendo anche in nove per le espulsioni di Federico Nacci – avendo causato il penalty – e Piersilvio Acampora, comunque in pieno recupero. Il 26 agosto 2017, prima giornata del girone C, il Bisceglie aveva aperto il suo 2017-2018 vincendo nello stadio in cui si gioca oggi: i gol decisivi per la squadra di Nunzio Zavettieri erano stati segnati da Richard Lugo e Anthony Partipilo, addio pesante in estate. (agg. di Claudio Franceschini)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Paganese Bisceglie, in diretta sabato 18 maggio alle ore 18.00 dallo stadio Marcello Torre di Pagani, sarà una sfida valevole per l’andata dei play out di Serie C 2018-2019 nel girone C. Ultimissimo treno per la salvezza per i campani che vengono da una stagione travagliatissima, con soli 23 punti conquistati dei quali 9 ottenuti nelle ultime 4 sfide di campionato. L’ultimo successo di misura contro la Viterbese ha permesso ai campani, che hanno chiuso in maniera positiva e determinante – altrimenti sarebbe maturata la retrocessione aritmetica per i punti di svantaggio nei confronti della penultima – di agganciare i play out dove sfideranno i pugliesi, ai quali non è bastata l’ultima vittoria interna contro la Cavese per 4-3 per evitare i play out, restando 6 punti davanti la formazione di Pagani.

PROBABILI FORMAZIONI PAGANESE BISCEGLIE

Andiamo allora a gettare uno sguardo a quelle che sono le probabili formazioni di Paganese Bisceglie, sfida che andrà in scena allo stadio Torre di Pagani. Padroni di casa schierati da mister Alessandro Erra con un 4-3-1-2 con in campo dal primo minuto Santopadre; Tazza, Piana, Stendardo, Perri; Capece, Navas, Fornito; Scarpa; Parigi, Cesaretti. Risponderà il Bisceglie di Rodolfo Vanoli con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Cerofolini; Calandra, Markic, Zigrossi, Mastrilli; Triarico, Giacomarro, Risolo; Cuppone; Djoulou Zohoki, Scalzone.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Paganese favorita dai bookmaker per la conquista dei tre punti contro il Bisceglie. Vittoria interna quotata 2.45 da Eurobet, mentre William Hill propone a 2.90 la quota del pareggio e Bet365 propone a 2.95 la quota relativa al successo in trasferta. Per le quote sui gol complessivamente realizzati nel corso della partita, Bwin quota 2.25 l’over 2.5 e 1.55 l’under 2.5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA