Diretta / Piacenza Olbia (risultato finale 3-2) streaming video e tv: decide Terrani

- Fabio Belli

Segui Piacenza Olbia in diretta streaming video: contro gli isolani già ampiamente salvi i lupi cercano la vittoria che garantirebbe il primo posto con una sola giornata da disputare.

Nicco Piacenza progressione lapresse 2018
Diretta Piacenza Gubbio, Serie C girone B (Foto LaPresse)

DIRETTA PIACENZA OLBIA (3-2): LA DECIDE TERRANI

Inizia la ripresa tra Piacenza e Olbia, decidono al momento le reti siglate da Ceter e Corradi. Ceter, arriva il raddoppio dell’Olbia. Il colombiano, con una grande azione sulla sinistra, si porta la palla sul destro e la piazza sul secondo palo. Calcio di rigore per il Piacenza. Dal dischetto si presenta Terrano che spiazza il portiere avversario e riequilibra una gara davvero divertente. Fallo in mediana per Ogunseye: giallo per l’attaccante dell’Olbia. Espulso il tecnico del Piacenza Arnaldo Franzini. Terrani! La ribalta il Piacenza! Punizione di Corradi respinta da Van der Want, irrompe Terrani di testa e ribalta una partita pazzesca. Termina il match tra Piacenza e Olbia con i padroni di casa che vincono per tre reti a due in rimonta una gara ricca di emozioni e colpi di scena. (agg. Umberto Tessier)

CETER E CORRADI!

Inizia il match tra Piacenza e Olbia, sfida che si preannuncia molto equilibrata. Molfetta scende sulla destra, Wan der Want blocca. La sblocca l’Olbia dopo appena tredici minuti di gioco! Ragatzu da sinistra mette un bel pallone in mezzo, arriva il colpo di testa di Ceter che porta avanti i suoi. Tiro-cross di Corradi messo in angolo da Bellodi. Punizione di Corradi messa in angolo dalla chiusura di Pennington. Terrani si libera e crossa da sinistra: bello stacco di Perez ma palla alta sopra la traversa. Corradi! Arriva il pareggio dei padroni di casa. Perez pesca Corradi che non lascia scampo a Van der Want, match riequilibrato a cinque minuti dal termine della prima frazione. Ceter stende Porcari, giallo per il colombiano. Termina la prima frazione di gioco, decidono al momento le reti siglate da Ceter e Corradi. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE IL MATCH

Piacenza Olbia non sarà una sfida trasmessa in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento, né sul satellite né sul digitale terrestre. La partita si potrà vedere in esclusiva con un abbonamento a elevensports.it in diretta streaming video via internet, collegandosi tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet sul sito o sull’app.

SI GIOCA

Tra pochi minuti avrà inizio Piacenza Olbia, partita valida per la trentasettesima giornata di campionato di Serie C girone A, andiamo allora adesso a leggere alcuni dati statistici sulle due formazioni, per avvicinarci al fischio d’inizio. Il Piacenza ha segnato 56 gol, uno dei migliori attacchi del campionato, l’Olbia invece ha segnato 37 reti. I gol subiti dal Piacenza sono 30, quelli dell’Olbia sono 47. Differenze reti dunque ben diverse tra le due squadre, con Piacenza a +26 e Olbia a -10. La percentuale di precisione dei passaggi del Piacenza si avvicina all’80%, quella dell’Olbia è molto bassa, circa il 73%. I risultati del Piacenza sono ventidue vittorie, otto pareggi e sei sconfitte in questo campionato, quelli dell’Olbia sono invece otto vittorie, undici pareggi e diciassette sconfitte. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Piacenza Olbia!

TESTA A TESTA

Per la sfida di Serie C tra Piacenza e Olbia è tempo ora di considerare pure lo storico che unisce i due club, oggi in campo per la 37^ giornata della Serie C, visto che pure non ci mancano i dati interessanti. Dal 1973 in avanti le due formazioni infatti si sono affrontate a viso aperto in ben 7 occasioni tutte registrate per il terzo campionato italiano. Complessivamente quindi possiamo contare di 4 successi dei lupi biancorossi nello scontro diretto e una sola affermazione sarda, oltre che i 2 pareggi realizzarti al triplice fischio finale. Va quindi detto che risale al turno di andata del campionato di Serie C girone A ancora in corso l’ultimo precedente segnato tra Piacenza e Olbia, e per la precisione alla 18^ giornata. Ricordiamo che allora fu il Piacenza a trovare la vittoria e i tre punti con il risultato di 1-0, questo firmato da Bertoncini, in rete al 35’ del primo tempo. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Piacenza Olbia, che sarà diretta dal signor Francesco Meraviglia, si gioca sabato 27 aprile alle ore 16.30 e sarà una sfida valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C 2018-2019. Alla fine il sorpasso dei lupi è arrivato: la vittoria nella sfida diretta contro l’Entella ha portato la squadra di Arnaldo Franzini al primo posto, e dunque con 180 minuti da giocare il Piacenza sogna la promozione in Serie B che otterrà facendo anche solo un punto meno dei liguri, sapendo che le distanze andranno mantenute oggi e che potrebbero essere necessarie due vittorie (l’ultima giornata sarà a Siena) poiché l’Entella ha mantenuto il vantaggio nella doppia sfida diretta. L’Olbia, reduce dal ko interno contro il Novara, arriverà allo stadio Garilli di fatto senza nulla più da chiedere ad un campionato che ha garantito ai sardi una salvezza abbastanza tranquilla, dopo le difficoltà di inizio stagione, anche se l’obiettivo play off e il salto di qualità non sono mai stati davvero a portata di mano.

PROBABILI FORMAZIONI PIACENZA OLBIA

Andiamo a studiare brevemente quelle che sono le probabili formazioni di Piacenza Olbia, sfida che andrà in scena presso lo stadio Leonardo Garilli. I padroni di casa, che sono in grande spolvero e adesso ci credono sul serio, scendono in campo con il 4-3-3 impostato dall’allenatore Franzini, schierati con Fumagalli: Corsinelli, Bertoncini, Pergreffi, Barlocco; Marotta, Porcari, Corradi; Di Molfetta, Ferrari, Terrani. Risponderà l’Olbia allenata da Filippi con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Marson; Pinna, Bellodi, Iotti, Cotali; Vallocchia, Muroni, Biancu; Peralta; Ceter, Ogunseye.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

I bookmaker considerano favorito il Piacenza per la vittoria interna contro l’Olbia. Vittoria in casa quotata 1.45 da Bet365, mentre William Hill fissa a 3.80 la quota per il pareggio ed Eurobet offre a 5.80 la quota per il successo in trasferta. Per chi scommetterà sui gol complessivamente realizzati nel corso della partita, quota di 2.10 per l’over 2.5 e di 1.65 per l’under 2.5 proposta da Bwin.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA