Diretta / Pontedera Alessandria (risultato finale 1-2) streaming: decide Coralli

- Fabio Belli

Segui Pontedera Alessandria in diretta streaming video: i granata difendono l’ultimo posto disponibile per i playoff, i grigi tecnicamente potrebbero ancora prenderselo anche se è durissima.

pontedera Serie C
Video Pontedera Olbia (Foto LaPresse)

DIRETTA PONTEDERA ALESSANDRIA (1-2): DECIDE CORALLI

Inizia la ripresa tra Pontedera e Alessandria, decide al momento la rete siglata da Caponi. Alessandria che ci prova con De Luca il quale tenta la deviazione aerea. Biggeri blocca tranquillamente. De Luca! Arriva il pareggio dell’Alessandria! Palla che perviene a Coralliil quale lancia De Luca, abile a beffare Biggeri. Coralli! Arriva il vantaggio dell’Alessandria. Calcio d’angolo di Bellazzini, sfera che arriva a Coralli sul secondo palo, piatto dell’attaccante grigio che insacca. Vettori entra scomposto su Sartore e si becca il secondo giallo con conseguente espulsione! De Luca apre per Santini il quale rallenta l’azione per provare a sfruttare l’uomo in più. Calcio di rigore per il Pontedera! Bellazzini tocca di mano in barriera e regala una grande occasione ai padroni di casa. Mannini calcia malissimo e spreca la ghiotta occasione! Borri tenta il tuffo su punizione laterale calciata da Caponi. Palla sull’esterno della rete. Espulso Agostinone, in panchina per l’Alessandria per proteste. Termina il match, colpo gobbo dell’Alessandria. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA CAPONI!

Inizia il match tra Pontedera e Alessandria, azione personale di Pinzauti che, al limite, si gira e calcia costringendo Pop a rifugiarsi in angolo. De Luca, dal vertice dell’area grande, calcia in diagonale. Palla che sfiora il palo alla sinistra di Biggeri. Caponi! Il Pontedera la sblocca alla mezzora di gioco! Mannini crossa, la difesa ospite respinge e Caponi calcia dai trenta metri. Palla che finisce in rete complice anche l’errore di Pop. Caponi ci prova di nuovo dal limite dell’area, questa volta non inquadra la porta. Incredibile pasticcio di Biggeri che serve Coralli, tiro a botta sicura che termina contro la traversa! Termina la prima frazione di gara tra Pontedera e Alessandria, decide al momento la rete siglata da Caponi. I padroni di casa hanno sprecato, in un paio di occasioni, la rete del raddoppio. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE IL MATCH

Pontedera Alessandria non sarà una sfida trasmessa in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento, né sul satellite né sul digitale terrestre. La partita si potrà vedere in esclusiva con un abbonamento a elevensports.it in diretta streaming video via internet, collegandosi tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet sul sito o sull’app.

SI GIOCA

Tutto è pronto per Pontedera Alessandria, partita che si giocherà fra pochi minuti per la trentasettesima giornata di Serie C nel girone A e che andiamo adesso a inquadrare con qualche numero statistico in attesa del via alla sfida. I gol segnati dal Pontedera sono 34, quelli segnati dall’Alessandria sono invece 31. I gol subiti dal Pontedera sono 37, quelli dell’Alessandria sono 42. La differenza reti in questo momento è dunque pari a -3 per il Pontedera e -11 per l’Alessandria. La percentuale di precisione dei passaggi del Pontedera è del 76%, quella dell’Alessandria è del 74%. I risultati raggiunti fino a questo momento dalle due squadre in campionato sono undici vittorie, quindici pareggi e dieci sconfitte per il Pontedera, mentre quelli dell’Alessandria sono solamente sette vittorie, diciotto pareggi e undici sconfitte. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Pontedera Alessandria!

TESTA A TESTA

Manca sempre meno al via della diretta tra Pontedera e Alessandria e pare ora importante prendere in esame pure lo storico che interessa i due club , chiamati in campo nella 37^ giornata del girone A. Numeri alla mano infatti possiamo contare di ben 7 testa a testa, registrati dal 12016 a oggi e sempre in occasione della terza serie del calcio italiano, tra stagione regolare e Coppa Italia di categoria. In tutto ecco quindi nel bilancio 4 pareggi e 3 vittorie dell’Alessandria: mai quindi il Pontedera ha trovato la vittoria nello scontro diretto. Ricordiamo infine che risale al turno di andata del campionato di Serie C in corso e quindi alla 18^ giornata l’ultimo precedente segnato tra Pontedera e Alessandria. In tale occasione fu pareggio per 1-1 al triplice fischio finale, firmato con i gol di Borri per i granata e Tentoni per i piemontesi. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Pontedera Alessandria, diretta dal signor Fabio Pasciuta, va in scena sabato 27 aprile alle ore 16.30 e sarà una sfida valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C 2018-2019, nel calendario del girone A. Dopo lo 0-0 di Pisa i toscani padroni di casa hanno dimostrato di credere ancora nel possibile raggiungimento dei play off, ma dovranno mettere in mostra qualità importanti per resistere agli ultimi assalti della Juventus U23 e invertire una tendenza che ha impedito alla squadra di casa di chiudere il discorso qualche settimana fa, trascinandosi grossi rischi. Sarebbe potuta essere questa una sfida diretta per l’ultimo posto disponibile per la post season, ma l’Alessandria ha sprecato l’occasione perdendo in casa contro la Pro Patria. A -6 dal Pontedera, ormai la rimonta, con la Juventus per giunta di mezzo, sembra impossibile perchè bisognerebbe vincere entrambe le partite (l’ultima agevole, in casa contro l’Albissola) e sperare che i granata cadano anche al Porta Elisa di Lucca.

PROBABILI FORMAZIONI PONTEDERA ALESSANDRIA

Le probabili formazioni di Pontedera-Alessandria, sfida che andrà in scena presso lo stadio Mannucci di Pontedera. Padroni di casa in campo con il 3-5-2 impostato dall’allenatore Lavezzini, schierati con Biggeri; Fontanesi, Vettori, Risaliti; Mannini, Serena, Caponi, Giuliani, Masetti; Pinzauti, Tommasini. Risponderà l’Alessandria allenata da Colombo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Cucchietti; Prestia, Gazzi, Agostinone; Sartore, Maltese, Gatto, Chiarello, Panizzi; Santini, De Luca.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

I bookmaker considerano favorito il Pontedera per la vittoria interna contro l’Alessandria. Vittoria in casa quotata 1.90 da Bet365, mentre William Hill fissa a 3.20 la quota per il pareggio ed Eurobet offre a 4.10 la quota per il successo in trasferta. Per chi scommetterà sui gol complessivamente realizzati nel corso della partita, quota di 2.20 per l’over 2.5 e di 1.55 per l’under 2.5 proposta da Bwin.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA