Diretta / Pro Patria Pisa (risultato finale 1-2) streaming video: decide Birindelli

- Fabio Belli

Segui Pro Patria Pisa in diretta streaming video: entrambe sono già certe della partecipazione ai playoff, per i nerazzurri ancora aperta la possibilità di andare subito alla fase nazionale.

Pro Patria tricolore
Diretta Pro Patria Alessandria (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA PRO PATRIA PISA (1-2): DECIDE BIRINDELLI

Inizia la ripresa tra Pro Patria e Pisa, decidono al momento le reti siglate da Bertoni e Masucci. Conclusione di Di Quinzio, smorzata da Bertoni. Blocca Tornaghi. Cartellino giallo per Birindelli, punita la trattenuta su Le Noci. Mora prende il palo! Bertoni serve l’esterno che anticipa Gori in uscita e calcia col destro da posizione defilata, il legno gli nega la rete. Masucci si gira all’improvviso e prende il palo! Ammonito Pedone per un intervento su Gucher. Converge verso il centro e calcia Lisi, Tornaghi non si fa sorprendere. Birindelli! Grandissimo gol e Pisa che ritorna in vantaggio. Grandissimo tiro a giro e vantaggio del Pisa. iallo per Battistini che stende Pesenti involatosi verso la porta. Termina il match, decide la rete siglata da Birindelli. Il Pisa espugna il campo della Pro Patria. (agg. Umberto Tessier)

BERTONI E MASUCCI!

Inizia il match tra Pro Patria e Pisa, discesa sulla destra di Birindelli che mette nel mezzo anzichè calciare, sfuma una buona occasione. Boffelli in chiusura interviene bene. Palla dentro di Gucher per Masucci, anticipato da Lombardoni. Di Quinzio cerca il suggerimento per le punte, palla tra le braccia di Tornaghi. Di Quinzio si accentra e calcia di potenza verso la porta avversaria, fuori di poco. Bertoni trova il primo tiro in porta della Pro Patria. Conclusione centrale bloccata a terra da Gori. Pisa ad un passo dal vantaggio. Di Quinzio trova la barriera su punizione, Masucci prova la rovesciata ma la Pro Patria salva. Cinque minuti alla fine della prima frazione, non si sblocca la gara. Bertoni! Padroni di casa avanti. Birindelli respinge corto, arriva Bertoni che non lascia scampo all’estremo difensore avversario. Masucci risponde un minuto dopo, finale di prima frazione pazzesco. Termina la prima frazione, botta e risposta in due minuti. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE IL MATCH

Pro Patria Pisa non sarà una sfida trasmessa in diretta tv sui canali in chiaro o a pagamento, né sul satellite né sul digitale terrestre. La partita si potrà vedere in esclusiva con un abbonamento a elevensports.it in diretta streaming video via internet, collegandosi tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet sul sito o sull’app.

SI GIOCA

Aspettando l’ormai imminente fischio d’inizio della partita Pro Patria Pisa del girone A per la trentasettesima giornata, possiamo dare uno sguardo alle statistiche delle due squadre di questo gruppo del campionato di Serie C 2018-2019. I gol segnati dalle squadre sono 40 per la Pro Patria e 42 per il Pisa. I gol subiti sono invece 36 per la Pro Patria e 28 per il Pisa, squadra che ha la seconda migliore difesa del campionato. La differenza reti è positiva per entrambe, con la Pro Patria a +4 e Pisa che arriva a +14. La percentuale di precisione dei passaggi recita per la Pro Patria 77% e per il Pisa 79%. I risultati raggiunti dalla Pro Patria sono quindici vittorie, otto pareggi e dodici sconfitte, mentre il Pisa risponde con diciassette vittorie, dodici pareggi e sei sconfitte. Adesso però non è più tempo per i numeri: la partita sta per cominciare, parola al campo per tutte le emozioni di Pro Patria Pisa!

TESTA A TESTA

Andiamo ora a considerare pure lo storico che interessa Pro Patria e Pisa, chiamate oggi in campo per la 37^ giornata della Serie C: i dati certo non ci mancano. Numeri alla mano vediamo che i due club si sono affrontati a viso aperto in ben 17 occasioni, registrate dal 1934 a oggi e tra secondo e terzo campionato italiano. Il bilancio complessivo quindi ci racconta di 10 successi dei nerazzurri nello scontro diretto e solo 4 affermazioni dei tigrotti, con pure 3 pareggi recuperati al triplice fischio finale. Va però aggiunto che fu proprio della Pro Patria il successo nell’ultimo precedente segnato con il Pisa e risale al turno di andata del Campionato di Serie C in corso. Nella 18^ giornata i varesini ebbero la meglio fuori casa con il risultato di 2-0. questo firmato da Santana e Mora. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Pro Patria Pisa, sfida diretta dal signor Gino Garofalo e in calendario sabato 27 aprile alle ore 16.30, sarà una sfida valevole per la trentasettesima giornata del campionato di Serie C 2018-2019 nel girone A. I bustocchi si sono confermati in ottima forma nell’ultimo periodo, dopo l’ultimo colpo esterno con l’Alessandria si sono assestati in ottava posizione, ormai sicuri dei play off, e proveranno a sfruttare queste ultime partite per migliorare ulteriormente la loro posizione in classifica che, anche se sarà difficile, potrebbe trasformarsi in una quinta piazza che avrebbe ben altro respiro. Il Pisa ha frenato pareggiando in casa col Pontedera e sprecando inoltre un calcio di rigore alla fine della partita, ma vede ancora la Pro Vercelli terza lontana solo una lunghezza e può giocarsi dunque le ultime carte per andare direttamente a giocare la fase nazionale dei playoff, eventualmente un giusto premio per la rimonta che i nerazzurri sono riusciti a centrare nel girone di ritorno (che pure lascia qualche rimpianto per quello che sarebbe potuto essere).

PROBABILI FORMAZIONI PRO PATRIA PISA

Andiamo a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Pro Patria Pisa, sfida che andrà in scena presso lo stadio Speroni di Busto Arsizio. Padroni di casa in campo con il 3-5-2 impostato dall’allenatore Javorcic, schierati con Mangano; Molnar, Battistini, Boffelli; Mora, Gazo, Fietta, Ghioldi, Galli; Santana,  Mastroianni. Risponderà il Pisa allenato da D’Angelo con un 4-3-1-2 e questo undici titolare: Gori; Birindelli, De Vitis, Benedetti, Lisi; Verna, Gucher, Di Quinzio; Minesso; Masucci, Pesenti.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

I bookmaker considerano favorita la Pro Patria per la vittoria interna contro il Pisa. Vittoria in casa quotata 2.30 da Bet365, mentre William Hill fissa a 3.20 la quota per il pareggio ed Eurobet offre a 2.80 la quota per il successo in trasferta. Per chi scommetterà sui gol complessivamente realizzati nel corso della partita, quota di 2.10 per l’over 2.5 e di 1.65 per l’under 2.5 proposta da Bwin.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA