Diretta/ Roma Cagliari Primavera (risultato 0-0) streaming video e tv: si comincia!

- Fabio Belli

Diretta Roma Cagliari Primavera: streaming video e tv, quote e risultato live del match della ventisettesima giornata del campionato Primavera 1.

Roma Primavera grigia gruppo lapresse 2018
Diretta Roma Chievo Primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA ROMA CAGLIARI PRIMAVERA (0-0): SI COMINCIA!

Sta per avere inizio la diretta di Roma Cagliari Primavera e in attesa che le formazioni ufficiali facciano il loro ingresso in campo è tempo di dare spazio pure a qualche numero segnato alla vigilia della 27^ giornata. Prima abbiamo parlato di questa partita come uno scontro play off: la Roma primavera è infatti ferma alla terza piazza della classifica, con 47 punti, questi ottenuti mettendo a bilancio 14 successi e 5 pareggi: i giallorossi inoltre hanno segnato 73 gol a fronte dei 39 subiti. Appena sotto ecco il Cagliari che vanta ora la sesta posizione con 89 punti: i Sardi hanno quindi messo a statistica 6 pareggi e 11 vittorie e pure una differenza reti appena negativa sul 34:35. Ma ora è tempo di dare la parola alla partita, si gioca! (agg Michela Colombo)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE IL MATCH

Ricordiamo agli appassionati che Roma Cagliari Primavera sarà una sfida trasmessa in diretta tv su Sportitalia, in chiaro sul canale numero 60 del digitale terrestre, e anche in diretta streaming video via internet collegandosi sul sito sportitalia.com, tramite smart tv o pc oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone.

I TESTA A TESTA

Prima di dare la parola al campo per la diretta di Roma Cagliari Primavera, andiamo a curiosare pure nello storico che interessa questi due club, oggi in campo nella capitale per la 27^ giornata. I dati a nostra disposizione però non sono poi troppi: statistiche alla mano leggiamo appena tre precedenti segnati tra queste due squadre e per la precisione dal 2016 a oggi, e registrati tra la terza e prima serie del calcio giovanile. Il bilancio che ci arriva è però ben netto che due successi da parte dei giallorossi nello scontro diretto e un solo pareggio: mai quindi la compagnia primavera dei 4 mori ha trovato la vittoria nello scontro diretto. Possiamo comunque ricordare che proprio l’unico pareggio segnato fu il risultato dell’ultimo testa a testa registrato tra Roma e Cagliari primavera, in occasione della 12^ giornata del campionato ancora in corso. Allora fu pari per 1-1 in terra sarda, segnato da Pezzella per i giallorossi e Verde per i rossoblu. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

Roma Cagliari Primavera, diretta dall’arbitro Mario Cascone, domenica 5 aprile 2019 alle ore 12.00, sarà una delle sfide della ventisettesima giornata del campionato Primavera 1. Giallorossi sempre a caccia del terzo posto, con l’Inter seconda ormai lontana 6 lunghezze e difficilmente raggiungibile. Dopo il pari nel recupero contro la Fiorentina i giallorossi dividono la terza piazza proprio con i viola, ma devono guardarsi anche dal Torino lontano solo un punto. Il Cagliari invece è sesto, piazza divisa con il Chievo a +4 dalla Juventus: i rossoblu, forti pure del successo rimediato in rimonta contro il Milan, si giocano uno straordinario accesso ai play off ma dovranno scavallare questo difficile impegno che il calendario propone nella Capitale.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA CAGLIARI PRIMAVERA

Le probabili formazioni del match tra Roma e Cagliari nel campionato Primavera 1. I padroni di casa allenati da De Rossi scenderanno in campo con Fuzato; Parodi, Trasciani, Cargnelutti, Semeraro; Riccardi, Pezzella, Greco; D’Orazio, Celar, Besuijen. Risponderanno gli ospiti guidati in panchina da Canzi con Daga, Kouadio, Boccia, Carboni, Cadili, Lombardi, Kanyamuna, Lella, Marigosu, Verde, Contini.

QUOTE E PRONOSTICI

I bookmaker indicano la Roma favorita per la conquista dei tre punti contro il Cagliari. Vittoria interna quotata 1.70 da Snai, Bet365 fissa a 3.20 la quota per il pari, mentre il successo dell’Empoli viene proposto a 4.30 da William Hill.



© RIPRODUZIONE RISERVATA