Diretta/ Virtus Francavilla Bisceglie (risultato finale 2-1) video e tv: game over!

- Claudio Franceschini

Segui Virtus Francavilla Bisceglie in diretta streaming video: il derby pugliese si gioca tra due squadre che ormai non hanno più motivazioni in queste due giornate di stagione regolare.

Anthony Partipilo Virtus Francavilla lapresse 2019
Diretta Virtus Francavilla Bisceglie, Serie C girone C (Foto LaPresse)
Pubblicità

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA BISCEGLIE (2-1) GAME OVER NEL DERBY

Al sessantunesimo minuto della gara Triarico riapre il match con una bella conclusione che non lascia scampo a Nordi. Jovanovic spreca una buona chance venti minuti più tardi con un tentativo che si impenna alto sopra la traversa. All’ottantacinquesimo ci prova Djoulou da dentro l’area, con un’esecuzione che rotola oltre la linea di fondo di pochissimo. Il Bisceglie si affida esclusivamente ai lanchi lunghi e in pieno recupero, esattamente al novantaquattresimo, Jovanovic riceve da Djoulou, il cui tiro viene respinto in calcio d’angolo da Nordi. Dalla bandierina non scaturisce nulla. Il direttore di gara può dunque mandare le squadre negli spogliatoi. La Virtus Francavilla gioisce grazie al due a uno nel derby della trentasettesima giornata contro i rivali del Bisceglie. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

INTERVALLO

La Virtus Francavilla passa in vantaggio al ventunesimo minuto del primo tempo con Sirri che spiazza Cerofolini grazie ad conclusione improvvisa da dentro l’area di rigore. Venti minuti dopo i padroni di casa guadagnano un calcio di rigore per il fallo di Parlati su Sarao. Dagli undici metri si presenta Partipilo, che supera Cerofolini con un’esecuzione che per poco il portiere non riesce a respingere. Il primo tempo si chiude dunque con il doppio vantaggio per la formazione locale. Bisceglie che nonostante i gol subiti dà la sensazione di essere in partita. Nel secondo tempo, dunque, è lecito aspettarsi una reazione massiccia da parte della compagine ospite. Squadre ora negli spogliatoi per la pausa di fine primo tempo. Tra poco si riparte! (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

NOIA

Ritmi bassi nella prima parte del match tra Virtus Francavilla Bisceglie con il risultato che è ancora inchiodato sullo zero a zero. Nessuna occasione da raccontare in questi primi venti minuti, le due formazioni infatti preferiscono restare sulla difensiva e nessuna delle due ha accennato ad iniziative offensive. L’unico squillo degno di nota deriva dalla progressione di Partipilo, il cui traversone smorzato arriva tra le braccia di Cerofolini. Al quarto d’ora altro cross di Albertini per Sirri, l’arbitro ferma il gioco su segnalazione del bandierina che aveva la bandierina alzata. Partita noiosa fino a questo momento tra Virtus Francavilla Bisceglie, speriamo che le cose migliorino nel corso della gara. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

IN CAMPO

Siamo finalmente pronti al via di Virtus Francavilla Bisceglie: prima di dare la parola al campo possiamo dare uno sguardo alle principali statistiche accumulate dalle due squadre. La Virtus Francavilla ha segnato 38 gol, il Bisceglie è invece pessimo in attacco avendo all’attivo la miseria di 17 gol, cioè uno ogni due partite. I gol subiti dalla Virtus Francavilla sono 37, quelli del Bisceglie sono 36. Le differenze reti sono diverse per le squadre, con i biancazzurri a +1 e Bisceglie a -19. La percentuale passaggi del Virtus Francavilla è 76%, quella del Bisceglie è 72%. I risultati del Virtus Francavilla sono 14 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte, i risultati del Bisceglie sono 6 vittorie, 11 pareggi e 17 sconfitte. Ora però è arrivato il momento di metterci comodi e stare a vedere come si risolverà questa partita: la dirtta di Virtus Francavilla Bisceglie comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Virtus Francavilla Bisceglie non è una di quelle che vengono trasmesse per questo turno di campionato: l’appuntamento per tutti è comunque sul solito portale elevensports.it, fornitore dell’intera gamma delle partite di Serie C per il quinto anno consecutivo. Dotandovi di apparecchi come PC, tablet e smartphone potrete seguire la sfida in diretta streaming video, abbonandovi al servizio oppure acquistando il singolo evento ad un prezzo precedentemente fissato.

I BOMBER

Parlando della diretta di Virtus Francavilla Bisceglie, chiediamoci adesso chi sono i migliori attaccanti delle due formazioni che daranno vita al derby pugliese. Per la Virtus Francavilla dobbiamo citare naturalmente la coppia composta da Manuel Sarao ed Anthony Partipilo: Sarao è il bomber della Virtus avendo già al proprio attivo 11 gol nel campionato in corso, Partipilo invece si mette in evidenza anche come uomo-assist, dal momento che agli otto gol segnati aggiunge pure cinque passaggi vincenti. Una coppia dunque che funziona e che è alla base delle fortune della Virtus Francavilla 2018-2019. Il Bisceglie invece sta vivendo un campionato di grande sofferenza, testimoniato anche dai pessimi numeri dei suoi attaccanti. Il migliore è Ernesto Starita, che comunque non è andato oltre quota quattro gol in 33 presenze, alla media di una rete ogni 612 minuti: se questo basta per farne il migliore marcatore della squadra, emergono chiaramente i problemi del Bisceglie… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

I TESTA A TESTA

Manca sempre meno al fischio d’inizio della diretta tra Virtus Francavilla e Bisceglie e vale ora la pena di approfondire pure lo storico che interessa i due club, chiamati in campo per la 37^ giornata di Serie C. I numeri non ci mancano: contiamo infatti 6 precedenti registrati dal 2015 a oggi e tra quarto e terzo campionato di Serie, oltre che in Coppa Italia di lega. Il bilancio complessivo è straordinariamente equilibrato: ecco due vittorie per parte per i due club e due pareggi recuperati al triplice fischio finale. Va poi aggiunto che naturalmente risale al turno di andata del campionato di Serie C in corso l’ultimo testa a testa segnato tra le due squadre oggi in campo e per la precisione alla 18^ giornata. Allora fu pareggio per 0-0 il risultato finale: ci attendiamo però molto di più oggi da Virtus Francavilla Bisceglie. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

Virtus Francavilla Bisceglie, partita diretta dal signor Stefano Rondino, si gioca alle ore 15:00 di domenica 28 aprile come tutte le altre che compongono il quadro della 37^ giornata nel girone C del campionato di Serie C 2018-2019. Perdendo incredibilmente a Pagani, la squadra biancazzurra ha presumibilmente gettato alle ortiche la possibilità di prendersi il quinto posto che appartiene al Potenza, perché i punti di ritardo sono 4. Poco importa: ancora una volta il campionato della Virtus Francavilla è stato di alto livello e ora si tratterà semplicemente di difendere la sesta posizione nella griglia dei playoff, un obiettivo archiviato con largo anticipo. Discorso diverso per il Bisceglie, che ormai non ha più traguardi nella stagione regolare: i nerazzurri infatti sono già certi di dover giocare il playout contro la Paganese, e devono soltanto provare a rimanere in ritmo e prepararsi alla doppia sfida con la quale ottenere la salvezza. Non ci resta allora che aspettare il calcio d’inizio nella diretta di Virtus Francavilla Bisceglie, e intanto valutare in che modo i due allenatori intendano affrontare questa partita leggendo nel dettaglio le probabili formazioni della partita.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS FRANCAVILLA BISCEGLIE

Bruno Trocini deve rinunciare a Caporale per Virtus Francavilla Bisceglie: confermerà dunque Nunzella come laterale sinistro di un centrocampo nel quale Albertini agirà dall’altra parte, con Folorunsho e Monaco come sempre schierati sulle mezzali e Gigliotti che organizzerà la manovra. Davanti al portiere Nordi ci saranno Tiritiello, Pino e Sirri; nel reparto avanzato invece capitan Partipilo sarà schierato in coppia con il bomber Sarao. Il Bisceglie dovrà fare a meno di Risolo, e quindi sarà Parlati a giocare in mezzo al campo con il supporto di Bangu e Giacomarro; Longo e Giron dovrebbero completare la linea spaziando larghi, Cuppone e Jovanovic sono sempre favoriti per formare la coppia d’attacco. In porta per gli ospiti ci saràCerofolini, poi Mastrilli, Calandra e Maccarrone saranno i tre difensori centrali in un modulo speculare a quello della Virtus Francavilla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità