FORMULA 1 ABU DHABI/ Mark Webber: abbiamo ancora una possibilità

- La Redazione

Per Mark Webber la speranza di acchiappare il titolo piloti di Formula 1 c’è ancora ed è anche molto concreta

Webber_PrewAbuDhabi_R400

Formula 1 Abu Dhabi – Mark Webber: ancora una possibilità – Otto sono i punti che separano Mark Webber da Alonso: erano 11 prima della trasferta brasiliana dove l’australiano ne ha recuperati tre piazzandosi secondo alle spalle del compagno di squadra Vettel ma davanti al ferrarista.

Già, dietro a Vettel! Perché in Red Bull non vogliono sentir parlare di giochi di squadra: Vinca il migliore, dicono loro. E le migliori, almeno parlando di vetture, sono, appunto, le Red Bull.  La squadra, infatti, il titolo costruttori se lo è già intascato, per quello piloti oramai c’è poco da aspettare. Fino a domenica pomeriggio. E Mark, nel colpaccio, ci spera.

Mark Webber: "La pista ha un buon layout e l’aspetto al crepuscolo le dà una diversa atmosfera: è un bell’evento. Penso che abbiamo una grande occasione di ottenere un buon risultato. C’è la possibilità per la squadra di vincere un altro campionato, che sarebbe una cosa entusiasmante. Ci sono molti possibili risultati che potrebbero ancora verificarsi: Fernando è in posizione migliore di tutti noi, ma abbiamo ancora una possibilità, quindi cerchiamo di vedere cosa succede."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori