DIRETTA FORMULA 1/ Segui e commenta le qualifiche del Gp di Abu Dhabi in tempo reale

- La Redazione

Segui le qualifiche che decideranno la griglia di partenza di domani nell’ultima gara del campionato

Alonso20PrewCorea_R400

DIRETTA FORMULA 1 – Segui e commenta le qualifiche del Gp di Abu Dhabi in tempo reale – Domani si corre l’ultima gara del campionato di Formula 1, in programma ad Abu Dhabi, che deciderà chi sarà il nuovo campione del mondo. In lizza ci sono Fernando Alonso, sulla Ferrari, i due piloti della Red Bull Sebastian Vettel e Mark Webber e, seppur con possibilità molto ridotte, Lewis Hamilton su McLaren. Oggi sono in programma le qualifiche che decideranno la griglia di partenza di domani e sono pertanto molto importanti.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE IN DIRETTA LE QUALIFICHE DEL GP DI ABU DHABI

Nelle ultime prove libere, disputate stamattina, purtroppo in testa ci sono le due Red Bull, con Sebastian Vettel che precede Mark Webber. Fernando Alonso è quarto, alle spalle di Lewis Hamilton, con un distacco di quasi 8 decimi dal primo tempo.

A Fernando Alonso domani potrebbe non bastare il podio per vincere il titolo mondiale. Il suo vantaggio su Webber è infatti di soli 8 punti. Più consistente invece il margine su Vettel (15 punti), che sembra essere più in palla del compagno di squadra. Resta da capire se le due Red Bull faranno gioco di squadra (cosa mai avvenuta finora).

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER SEGUIRE E COMMENTARE IN DIRETTA LE QUALIFICHE DEL GP DI ABU DHABI 




© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori