GRAN PREMIO MONZA/ Video, la conferenza stampa di presentazione: “In Italia un solo Gran Premio, quello di Monza”

- La Redazione

Presentato tra le polemiche il Gran Premio di Monza di domenica prossima

FederazioneF1202011_R375

Presentato il Gran Premio, l’81esimo, che si correrà domenica prossima. “In Italia c’è spazio per un solo Gran Premio, che è il nostro”, sono le parole del presidente della provincia di Monza e Brianza, Dario Allevi. Che si rivolge al direttore tecnico del circuito, Beghella: “Il gran premio a Roma non si deve fare. Lei dovrebbe essere il primo a difendere un gran premio che appartiene a tutti, non a lei”.

Polemico anche il sindaco di Monza, Marco Mariani: “Il Gp di Roma – ha detto – è un problema politico e vorrei che le forze politiche della Lombardia si esprimessero in modo chiaro. Fin ad ora lo hanno fatto solo i presidenti della Regione, Roberto Formigoni, e della provincia di Monza e Brianza, Dario Allevi”. Aggiungendo: “Faremo due liste. Quella dei politici amici del Gp di Monza e quella di chi ha remato contro o ha taciuto. Quest’ultimi li additeremo, nome e cognome, alla popolazione e agli elettori”.

E’ intervenuto poi l’ingegnere Beghella a mettere a disposizione il testo integrale delle sue dichiarazioni alla rai che nei giorni scorsi hanno scatenato le polemiche, e cioè che il gran premio al Colosseo è un progetto fattibile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori