MICHAEL SCHUMACHER / News, condizioni di salute. Streiff: Schumi è paralizzato, comunica con gli occhi (ultime notizie, 19 novembre 2014)

- La Redazione

Michael Schumacher news: parla Philippe Streiff. Secondo l’ex pilota francese, Schumi è paralizzato e comunica solo con gli occhi (ultime notizie condizioni di salute, 19 novembre 2014)

schumacher_luce
Schumacher, ex pilota di Formula 1 (Infophoto)

Come sta Michael Schumacher? Negli ultimi mesi si sono molto ridotte le notizie ufficiali sulle condizioni di salute di Schumi da parte della famiglia e della portavoce-manager Sabine Kehm, quindi ecco che sulla ribalta salgono le indiscrezioni, non si sa quanto attendibili. La più recente arriva dalle parole di Philippe Streiff, ex pilota francese di Formula 1, paralizzato a causa di un incidente di cui rimase vittima nel 1989. Streiff ha rilasciato un’intervista alla radio francese Europe 1, nella quale afferma che l’ex pilota della Ferrari “è sulla sedia a rotelle, paralizzato, ha problemi di memoria e di parola”. Streiff aggiunge pure altri dettagli, sui quali però non si sbilancia del tutto: “Pare che Schumacher comunichi con gli occhi con la moglie e con l’addetta stampa”. Sull’attendibilità di queste parole ci sono però numerosi dubbi, dal momento che già in altre occasioni il francese si era espresso su Schumacher ed è stato poi smentito dall’entourage del sette volte campione del Mondo. Il dato certo è che per Schumi prosegue la lunga e difficile riabilitazione che ormai da tempo conduce a casa propria, in Svizzera: sono pochissime persone che realmente conoscono le condizioni di Schumacher, e nessuno di loro ha raccontato in questi mesi i dettagli di un difficile recupero.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori