Michael Schumacher/ Ultime notizie condizioni di salute: Sabine Kehm, smentisce le voci sullo stato di salute di Michael (news al 27 marzo)

- La Redazione

Michael Schumacher, ultime notizie sulle condizioni di salute dell’ex pilota di Formula 1 al 26 marzo. Tramite #ForzaMichael! la Ferrari ha pubblicato il messaggio di un’altra tifosa

schumacher_occhiali
Michael Schumacher (Infophoto)

Tutti i tifosi di Michael Schumacher si sono preoccupati ieri per le dichiarazioni pessimistiche di Gary Hartstein, ex medico della Formula 1, circa le possibilità di recupero dell’ex pilota Ferrari. A restituire un po’ di fiducia sono arrivate le parole di Sabine Kehm. La manager e portavoce di Schumi ha voluto replicare ad Hartstein tramite una comunicazione al quotidiano tedesco Bild: “Vale ancora quanto detto nell’ultima comunicazione. Siamo e rimaniamo fiduciosi che Michael si sveglierà. Lottiamo con lui insieme al team di medici ai quali diamo tutta la nostra fiducia”. La Bild ha inoltre aggiunto che Hartstein non ha mai avuto uno stretto contatto con Schumacher da il sette volte campione del Mondo è rimasto vittima dell’incidente che lo ha ridotto in coma il 29 dicembre scorso: il medico britannico ha espresso sul suo blog valutazioni sulle condizioni di Schumi, ma “non è mai stato in contatto con la famiglia e i suoi medici”.

La Ferrari continua a manifestare la propria vicinanza a Michael Schumacher tramite #ForzaMichael!,iniziativa che consente ai tifosi del Cavallino Rampante (e non solo loro, naturalmente) di inviare il loro messaggio personale in sostegno a Schumi tramite i social network ufficiali della scuderia di Maranello. Così chiunque può esprimere la propria solidarietà nei confronti del sette volte campione del Mondo di Formula 1, sulle cui condizioni negli ultimi giorni non sono da segnalare particolari novità. Schumacher continua ad essere ricoverato in coma presso l’ospedale universitario di Grenoble dopo l’incidente sugli sci di cui rimase vittima ormai quasi tre mesi fa, cioè la mattina di domenica 29 dicembre 2013. In questo lungo periodo si sono alternati messaggi di celebrità, di uomini che hanno lavorato con il tedesco ai tempi della Ferrari e anche di semplici tifosi. Nella giornata di ieri, martedì 25 marzo, la Ferrari ha selezionato in particolare un messaggio semplice, da parte di un tifoso comune, che è stato pubblicato sul sito Internet ufficiale della Rossa. Si tratta dell’incoraggiamento da parte di Giuseppina Terranova: “Forza Michael! Ti seguo dal 1997 e ti voglio seguire ancora per molti anni, tieni duro Schumi!”. Poche parole ma sentite, che esprimono i sentimenti di milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori