FORMULA 1 / Video Mercedes di Hamilton a fuoco. Qualifiche e FP3 del Gran Premio d’Ungheria 2014 a Budapest (oggi 26 luglio)

Formula 1 streaming e tv qualifiche e FP3 Gran Premio Ungheria 2014 a Budapest: il video della Merdcedes di Lewis Hamilton che prende fuoco, durante la prima manche Q1

26.07.2014 - La Redazione
hamilton_auricolari
Lewis Hamilton ha già vinto quattro volte in Cina (Infophoto)

Problema per Lewis Hamilton durante la prima manche di qualifiche in vista del Gran Premio di Ungheria 2014, sul circuito dell’Hungaroring. Come ha successivamente spiegato Niki Lauda, presidente della Mercedes, una perdita di carburante ha causato un incendio nella parte posteriore della vettura, costringendo il pilota britannico a fermarsi ed interrompere le qualifiche.  Si prospetta un altro gran premio di rincorsa per Hamilton che partirà dalle ultime posizioni.

Dopo il venerdi con le prime due sessioni di prove libere, oggi sul circuito dell’Hungaroring è giornata di qualifiche per il Gran Premio d’Ungheria 2014 di Formula 1. Conosceremo dunque la griglia di partenza sulla quale si sistemeranno i piloti per domani, ma prima ci sarà la consueta ora delle prove libere 3 (FP3) che inizia alle 11, mentre l’appuntamento con le qualifiche è previsto per le 14. Andiamo dunque a scoprire quali sono i modi per seguire questi eventi in televisione. Su Sky Sport F1, canale 206 del satellite disponibile ovviamente anche in HD, la telecronaca sarà affidata a Carlo Vanzini; al commento tecnico Alberto Antonini di Autosprint e Marc Gené, collegato in mattinata dal box Ferrari. Interventi dai box e dalla pit lane, comprensivi di interviste, saranno affidati a Mara Sangiorgio e Antonio Boselli, mentre a seguito delle prove libere e delle qualifiche ci sarà il consueto appuntamento con Paddock Live Show, condotto da Federica Masolin che dalla pista di Budapest darà spazio agli ospiti e al suo “commentatore” Jacques Villeneuve. Da studio inoltre avremo interventi tecnici con Marta Abiye a condurre le danze e Fabiano Vandone a rispondere a tutti i temi caldi del giorno. Oggi però anche la Rai trasmette l’evento: e dunque, su Rai Due la parola sarà data a Gianfranco Mazzoni che avrà come commentatore tecnico Ivan Capelli, mentre dai box arriveranno interventi e interviste ad opera di Stella Bruno, Ettore Giovannelli, Giorgio Piola e Giancarlo Bruno. Ricordiamo che per entrambe le emittenti è disponibile lo streaming video, qualora non abbiate a disposizione un televisore: in chiaro per tutti il sito www.rai.tv mentre l’applicazione Sky Go è disponibile soltanto agli abbonati Sky (che possono attivarla in modo gratuito su skygo.sky.it). Infine qualche ragguaglio sui social network: Formula1.com è il canale Twitter ufficiale del circus, mentre Scuderia Ferrari (Facebook) e @InsideFerrari (Twitter) sono i profili ufficiali del Cavallino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori