Formula 1/ Streaming video differita Rai.tv qualifiche Gran Premio della Malesia 2015 Sepang (oggi sabato 28 marzo)

- La Redazione

Formula 1 streaming video e tv qualifiche del Gran Premio della Malesia 2015 a Sepang: come seguire la FP3 e la sessione che stabilirà la griglia di partenza (oggi sabato 28 marzo)

Formula1_Piciotti
Infophoto - immagine di repertorio

Torna protagonista la Formula 1 con ilGran Premio della Malesia sul circuito di Sepang, secondo appuntamento del Mondiale 2015. Per chi stamattina non avesse seguito le qualifiche, magari perché non abbonato alla tv satellitare che le ha trasmesse in esclusiva in tempo reale, ecco l’occasione di seguire la differita sulla Rai: appuntamento a partire dalle ore 14.00 in tv su Rai Due all’interno della rubrica Pit Lane, con inizio alle ore 13.45, oppure in streaming video sul sito ufficiale Rai.tv. Ecco dunque un’occasione da non perdere per sapere tutto sulla sessione che ha determinato la composizione della griglia di partenza e l’autore della pole position in vista della gara di domani sul circuito malese. 

Manca poco alle qualifiche formula 1 del Gran Premio della Malesia e Simone Resta fa il punto su tracciato e vettura. Sepang con le sue alte temperature e l’elevata umidità metterà a dura prova aerodinamica e motoristica, la maggiore cricità sarà il sistema di raffreddamento fondamentale su un circuito come questo. Fiducioso ma prundente il tecnico della Ferrari che analizzando la nuova sfida del team, siamo solo all’inizio della stagione ma i segnali sono positivi come il buon passo ed una elevata velocità di punta caratteristiche positive anche in funzione si Sepang. –  

Le qualifiche del Gran Premio della Malesia 2015 sul circuito di Sepang, secondo appuntamento stagionale, saranno trasmesse su Sky Sport F1 HD, il canale numero 207 della piattaforma satellitare Sky, che per il terzo anno consecutivo detiene i diritti per trasmettere il Mondiale di Formula 1. L’appuntamento con la cronaca sarà naturalmente dalle ore 7.00 alle 8.00 italiane per la , poi dalle ore 10.00 alle 11.00 per le qualifiche che stabiliranno la griglia di partenza e la pole position della gara di domani. Anche quest’anno la telecronaca di tutti gli eventi sarà affidata a Carlo Vanzini, affiancato dal commento tecnico di Marc Gené. Inviata ai box sarà Mara Sangiorgio, mentre la rubrica Paddock Live che farà da filo conduttore alla giornata sarà affidata come di consueto a Federica Masolin con spalle d’eccezione quali Jacques VilleneuveDavide Valsecchi e Luca Filippi. Ricordiamo che le qualifiche saranno trasmesse anche in replica alle ore 14.00, 16.15, 18.45, 21.00 e 24.00. Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire le prove in diretta streaming video tramite l’applicazione Sky Go. Per quanto riguarda la tv in chiaro, si potranno seguire solo le differite perché Sky ha l’esclusiva: appuntamento alle ore 14.00 su Rai Due per rivivere le prove ufficiali. Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiali su Twitter, gli account @Formula 1 e . 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori