Formula 1 (F1) / Streaming video prove libere FP2 del Gran Premio di Cina 2015 Shanghai: l’invasione di pista (oggi venerdì 10 aprile)

- La Redazione

Formula 1 streaming video Sky Go e Rai.tv: oggi si corrono sul circuito di Shanghai le prove libere FP1 e FP2 del Gran Premio di Cina 2015, secondo appuntamento con il Mondiale 2015

PodioSepang15
Foto Infophoto

Brivido nel corso delle prove libere del Gran Premio di Cina 2015 di Formula 1 a Shanghai. Come potrete vedere nel video che vi proponiamo nella seconda pagina di questo articolo, nel corso della seconda sessione FP2 c’è stata un’invasione di pista, fortunatamente senza conseguenze.

La Formula 1 torna a far visita ai nostri fine settimana: stavolta siamo a Shanghai, per il terzo appuntamento del Mondiale 2015 che è dunque il Gran Premio di Cina. E’ ancora tanta la soddisfazione per la vittoria di Sebastian Vettel che dopo quasi due anni ha riportato la Ferrari sul gradino più alto del podio; oggi inizieremo a capire se la Rossa riuscirà a ripetere la grande impresa di stare davanti alle Mercedes o se invece si dovrà accontentare di un piazzamento d’onore che sarebbe comunque positivo. Sono infatti in programma le prime due sessioni di prove libere: qui in Italia saremo costretti a una levataccia almeno per la , che scatta infatti alle ore 4:00 di casa nostra. La è comunque la mattina presto, alle 8:00; in entrambi i casi doppia opportunità di seguire gli eventi in televisione. La prima su Sky Sport Formula 1 HD, canale tematico che trovate al numero 207 del satellite; la telecronaca è affidata a Carlo Vanzini, al commento tecnico dai box avremo Marc Gené con tanti contributi dalla pit lane e le interviste di Mara Sangiorgio. Ad aprire e chiudere le due sessioni di prove libere la rubrica Paddock Live, presentata da Federica Masolin che avrà come ospiti Davide Valsecchi e il campione del mondo 1997 Jacques Villeneuve. Ma il Gran Premio della Cina è anche su Rai Sport 1: lo trovate al numero 57 del telecomando oppure al 5057 del pacchetto Sky, la telecronaca è di Gianfranco Mazzoni che sarà come sempre affiancato dalla sua equipe di commentatori. Ricordiamo ovviamente la possibilità di streaming video grazie a Sky Go, gratuito e riservato agli abbonati della televisione satellitare, e al sito www.rai.tv che invece è in chiaro per tutti. Sul sito www.formula1.com aggiornamenti e informazioni utili sulla gara di Shanghai e sul campionato mondiale 2015, il corrispettivo account ufficiale su Twitter è .



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori