Formula 1 (F1) / Streaming video Sky Go e Rai.tv prove libere FP3 e qualifiche del Gran Premio di Cina 2015 Shanghai. Si comincia! (oggi 11 aprile)

- La Redazione

Formula 1 streaming video Sky Go e Rai.tv: oggi il programma prevede la terza sessione di prove libere e le qualifiche del Gran Premio di Cina a Sanghai, terzo appuntamento de Mondiale 2015

GPMelbourne_15
Un'immagine dell'anno scorso (Infophoto)

Siamo arrivati al giorno delle qualifiche per il Gran Premio di Cina 2015 del Mondiale di Formula 1. Sul circuito di Shanghai terza prova del campionato automobilistico, Lewis Hamilton insegue la terza pole position in altrettante gare ma si deve guardare non soltanto dal compagno di squadra Nico Rosberg ma anche e soprattutto da Sebastian Vettel, che la prima posizione sulla griglia di partenza l’aveva sfiorata già in Malesia e poi si era ampiamente rifatto vincendo la gara. Prima della corsa alla griglia di partenza però avremo come di consueto i 60 minuti dedicati alla terza sessione di prove libere: alle 6 della mattina italiana (in Cina sarà mezzogiorno) i motori si scaldano per la in attesa delle qualifiche che invece prendono il via alle ore 9:00 (sempre italiane). Come sempre per seguire gli eventi della Formula 1 in televisione il canale è Sky Sport Formula 1 HD, che trovate al numero 207 del satellite; Carlo Vanzini è il telecronista con la compagnia del commento tecnico di Marc Gené, dai box interviste a cura di Mara Sangiorgio con tutte le curiosità legate al Gran Premio di Cina, approfondite prima e dopo la sessione di prove libere e le qualifiche da Federica Masolin, che in compagnia di Davide Valsecchi e Jacques Villeneuve conduce la rubrica Paddock Live. Ma il Gran Premio della Cina è anche su Rai Sport 1: lo trovate al numero 57 del telecomando oppure al 5057 del pacchetto Sky, la telecronaca di prove libere e qualifiche è di Gianfranco Mazzoni che sarà come sempre affiancato dalla sua equipe di commentatori. Ricordiamo ovviamente la possibilità di streaming video grazie a Sky Go, gratuito e riservato agli abbonati della televisione satellitare, e al sito www.rai.tv che invece è in chiaro per tutti. Sul sito www.formula1.com aggiornamenti e informazioni utili sulla gara di Shanghai e sul campionato mondiale 2015, il corrispettivo account ufficiale su Twitter è .



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori