FORMULA 1 / Streaming video Sky Go e Rai.tv gara del Gran Premio di Cina 2015 Shanghai. Si comincia! (oggi domenica 12 aprile)

- La Redazione

Formula 1 streaming video Sky Go e Rai.tv: la gara del Gran Premio di Cina 2015 sul circuito di Shanghai è il terzo appuntamento con la stagione di Formula 1, dalle ore 8 italiane

VettelSalto
Sebastian Vettel (Foto Infophoto)

La Formula 1 vive oggi la terza gara del Mondiale 2015: siamo sul circuito di Shanghai, Gran Premio di Cina: la classifica al momento ci dice che la Mercedes è ancora la macchina da battere, ma che la Ferrari sta risorgendo e con Sebastian Vettel si è già presa la vittoria che mancava da quasi due anni, riuscendo a sorprendere le Frecce d’Argento con un minor degrado delle gomme che ha consentito una sosta in meno ai box e con un passo gara da parte del quattro volte campione del mondo che ha ricordato i tempi gloriosi della Red Bull. Sarà ancora così? Da scoprire, ma intanto andiamo a dare tutte le informazioni sugli orari e i canali per seguire la gara in televisione. Si parte alle ore 8:00 della mattina italiana: su Sky Sport Formula 1 HD, canale che trovate al numero 207 del satellite, si parte con un amplissimo pre-gara affidato a Federica Masolin e i suoi ospiti (tra cui Davide Valsecchi e Jacques Villeneuve), lo stesso team che troveremo anche dopo la gara per il Paddock Live. Alle 8 come detto si accendono i motori e la telecronaca è affidata a Carlo Vanzini, che avrà come compagno di viaggio Marc Gené al commento tecnico, mentre dalla pit lane e dai box arriveranno i contributi comprensivi di interviste a cura di Mara Sangiorgio, mentre al termine della gara Marta Abiye e Fabiano Vandone saranno in studio per approfondire i temi emersi, coadiuvati da Leo Turrini. Ma il Gran Premio della Cina, a differenza dei primi due della stagione, è anche su Rai Sport 1 in tempo reale: trovate il canale al numero 57 del telecomando oppure al 5057 del pacchetto Sky, la telecronaca della gara di Shanghai è affidata a Gianfranco Mazzoni che sarà come sempre affiancato dalla sua equipe di commentatori. Ricordiamo ovviamente la possibilità di streaming video grazie a Sky Go, gratuito e riservato agli abbonati della televisione satellitare, e al sito www.rai.tv che invece è in chiaro per tutti. Sul sito www.formula1.com aggiornamenti e informazioni utili sulla gara di Shanghai e sul campionato mondiale 2015, il corrispettivo account ufficiale su Twitter è .



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori