VETTEL, SCOPPIA LA GOMMA/ Video, Ferrari: ad un giro dalla fine lo scoppio dello pneumatico (Formula 1, Gran Premio di Spa)

- La Redazione

Incredibile scoppio della gomma alla Ferrari di Sebastian Vettel ad un giro dalla fine del Gp di Spa in Belgio: perde così il podio ad un soffio dalla bandiera a scacchi. Video Formula 1

Vettel_scoppio_gomma
Il momento dello scoppio

Alla Ferrari di Sebastian Vettel scoppia la gomma posteriore destra a un giro dalla fine e il podio sfuma tra le lacrime di delusione degli appassionati. Un’improvviso quanto incredibile destino avverso colpisce la Ferrari di Sebastian Vettel che ad un giro solo dalla fine di un Gran Premio di Spa in Belgio fantastico, con una incredibile rimonta sfociata fino al terzo posto, vede sfilare uno dopo l’altro i suoi avversari senza poter minimamente tentare di difendere la sua posizione. Il podio era meritato in questa emozionante prova del Mondiale di Formula 1, ma poi è arrivato l’imprevedibile. Scoppia infatti la gomma posteriore destra ad un giro e mezzo dalla bandiera a scacchi, quando ormai mancavano solo 14 km al termine. Seb ha dato a fondo a tutte le sue gomme per recuperare e stare davanti mantenendo un podio che sembrava a quel punto sicuro, eliminando una delle tre soste ai box scelte da quasi tutti gli altri piloti, ed evidentemente una di queste non ha retto scoppiando proprio sul più bello. Boccone amarissimo da mandare giù per Vettel e per tutta la Ferrari che vedendo anche l’ennesima doppietta Mercedes, dice forse per certo l’addio al Mondiale piloti. Un peccato, proprio un vero peccato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori