Formula 1 / Streaming video SkyGo e Rai.tv gara Gp Stati Uniti Usa 2016 ad Austin (oggi 23 ottobre)

- La Redazione

Formula 1 streaming video Sky Go e Rai.tv, la gara del GP Stati Uniti (Usa) 2016 ad Austin: gli orari tv, tutti gli appuntamenti Rai e Sky, i telecronisti (oggi domenica 23 ottobre)

sebastian_vettel_ferrari_testacoda (LaPresse - immagine di repertorio)

La gara del Gran Premio degli Stati Uniti Usa 2016 di Formula 1 sul circuito di Austin, oggi domenica 23 ottobre, segna il diciottesimo appuntamento con il Mondiale di quest’anno. La corsa, che si disputa sul Circuit of the Americas che sorge nei dintorni della città texana, sarà trasmessa come di consueto su Sky Sport F1 HD, il canale tematico numero 207 della piattaforma satellitare Sky che per il quarto anno consecutivo detiene i diritti per trasmettere tutti gli appuntamenti della Formula 1, mentre per chi segue la F1 in chiaro sulla Rai bisognerà accontentarsi della differita perché questa gara è una di quelle che si possono seguire in tempo reale solo sul satellite. Ecco dunque quali saranno gli appuntamenti che ci attendono in questa giornata, tenendo conto delle sette ore di fuso orario che separano l’Italia dal Texas: alle ore 21.00 (le 14.00 di Austin) sarà il momento della partenza della corsa statunitense sul circuito dove si corre a partire dal 2012. 

Anche quest’anno la telecronaca di tutti gli eventi sarà affidata a Carlo Vanzini, affiancato da una schiera di commentatori tecnici d’eccezione tra cui Marc Gené. Inviata ai box sarà Mara Sangiorgio mentre la rubrica Paddock Live, che farà da filo conduttore alla giornata, sarà affidata come di consueto a Federica Masolin. Confermate anche le grafiche tridimensionali di Fabiano Vandone. Inoltre, gli abbonati avranno anche l’occasione di seguire anche la gara in streaming video tramite l’applicazione Sky Go.

Per quanto riguarda la tv in chiaro, l’appuntamento con la differita del Gran Premio sarà alle ore 23.30 su Rai Due, al termine di un’edizione più breve della Domenica Sportiva, con la telecronaca di Gianfranco Mazzoni e il commento tecnico di Ivan Capelli. Lo streaming di questa differita sarà naturalmente garantito dal sito Internet ufficiale della tv di Stato all’indirizzo www.raiplay.it. Ricordiamo anche i riferimenti ufficiali del Mondiale su Twitter, gli account @Formula 1 e .





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Streaming Formula 1

Ultime notizie