MICHAEL SCHUMACHER/ News, Jean Todt parla del campione tedesco:”Continua a lottare come ha sempre fatto” (oggi, 19 marzo 2016)

- La Redazione

Michael Schumacher, news: il presidente della Fia Jean Todt parla delle condizioni del campione tedesco e regala una speranza ai fan:”Michael continua a lottare come ha sempre fatto”. 

schumacher_incidente
Schumacher Infophoto

Arrivano parole importanti sulle condizioni di salute di Michael Schumacher, il campione tedesco di Formula 1 rimasto coinvolto in un incidente sugli sci il 29 dicembre 2013 che lo ha costretto ad alcuni mesi di coma farmacologico e ad una convalescenza di cui non si conoscono i termini. Per i fan alla continua ricerche di notizie sull’ex pilota Ferrari arrivano le dichiarazioni di Jean Todt, da sei anni e mezzo presidente della FIA (la Federazione Internazionale dell’Automobile) e in passato direttore generale della Rossa che interpellato sulle condizioni di Schumi dal programma di Rai Due “Dribbling” ha risposto così:”Penso sempre a Schumi, ogni giornoNon farò mai su di lui e su come sta adesso dichiarazioni sensazionali. Ha una famiglia straordinaria accanto, e posso solo dire che sta continuando a combattere. Come ha sempre fatto“. Schumi lotta, Schumi è quindi cosciente e consapevole della sua condizione? In un puzzle difficile da comporre visto il grande riserbo della famiglia è difficile elaborare una versione esente da errori, ma le parole di Jean Todt autorizzano a sperare i milioni di fan del Kaiser.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori