Formula 1 / News, Vasseur: Orgoglioso di Palmer e Magnussen. (oggi 23 Marzo)

- La Redazione

Formula 1 news, ultime notizie al 23 marzo 2016. Aggiornamenti in tempo reale, il campione scozzese pensa che il pilota Mercedes si ritirerà dopo il suo quarto titolo di Campione. 

hamilton_abu_dhabi
Hamilton Infophoto

Il team principal della Renault Frederic Vasseur ha parlato ai microfoni de “L’Equipe” dopo la prima gara in Australia per commentare le prestazioni dei piloti Jolyon Palmer e Kevin Magnussen. “Sono soddisfatto in egual misura di entrambi i nostri piloti, sono molto felice di come Palmer ha esordito in Formula 1, e sono contento del ritmo che ci ha fatto vedere Magnussen nella seconda parte di gara. Sono due ottimi piloti che hanno vinto tanto nelle categorie che precedono la Formula 1” conclude Vasseur. La Renault ha provato a strappare alla McLaren Stoffel Vandoorne, senza però riuscirci visto che il pilota ha deciso di restare nel suo team. Magnussen, intanto, dopo la gara aveva elogiato il proprio team, svelando di voler fare sempre meglio con la Renault. 

, campione scozzese, ha parlato ai microfoni di Sky Sports Uk per commentare il futuro di Lewis Hamilton, pilota Mercedes che nell’ultimo Gran Premio è arrivato secondo sul podio in Australia, dietro al compagno di squadra Rosberg. “Di certo conquisterà più di tre titoli. Almeno quattro o cinque. Ma è probabile che visto il suo stile di vita dopo il quarto smetterà per dedicarsi alla musica. E’ diventato sicuramente un personaggio, ma questo è positivo per alcuni mercati, non per la Formula 1. Hamilton ha guadagnato parecchio, sta vivendo un vero periodo di successo. Io mi sono ritirato a 34 anni, lui ne ha 31. Vedremo come andrà” sentenzia il campione scozzese, nonché connazionale di Hamilton. Già nel prossimo Gran Premio che prenderà il via il 3 aprile tutti si aspettano di vederlo in prima posizione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori