INCIDENTE VERSTAPPEN / Video, l’olandese contro le barriere in qualifica: domani partirà ultimo (GP Monaco 2016 Formula 1, 28 maggio)

- La Redazione

Incidente Verstappen, video: il pilota olandese della Red Bull è finito contro le barriere nelle qualifiche del Gp di Monaco 2016 di Formula 1. Domani scatterà dall’ultima posizione…

verstappen_casco
(Infophoto)

Brutto spavento per Jos Verstappen, il pilota della Red Bull protagonista di un incidente durante le qualifiche del Gp di Monaco 2016 di Formula 1. L’olandese, quando mancavano poco meno di 7 minuti al termine della sessione di prove, ha affrontato con troppa decisione la S meglio nota come curva Massenet del circuito cittadino monegasco, perdendo il controllo della propria monoposto e andando ad infrangersi contro le barriere. Pronta la reazione degli ufficiali di gara che immediatamente hanno sventolato la bandiera gialla segnalando il pericolo agli altri piloti che stavano sopraggiungendo in uno dei punti chiave del terzo settore. Il driver della Red Bull, che fino a quel momento non aveva fatto segnare alcun tempo, domani scatterà dall’ultima posizione della griglia di partenza. Di seguito le immagini dell’impatto che ha visto protagonista Verstappen proposte dall’account Instagram “Raceimages”: clicca qui per il video!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori