RITIRO MASSA / Problemi alla Power Unit per il pilota della Williams, termina per lui il Gp del Canada (oggi domenica 12 giugno)

- La Redazione

Ritiro di Felipe Massa, al Gran Premio del Canada, la power unit della Williams non funziona, Massa  è costretto al ritiro sul circuito di Montreal. 

massa
Felipe Massa (Infophoto)

La Power Unit studiata dalla Mercedes sta dando grossi problemi al Gran Premio del Canada. Anche Felipe Massa è stato richiamato dai box della Williams, al trentesimo giro dei 70 previsti, per problemi registrati al motore della sua monoposto. Dopo Jenson Button ora tocca il brasiliano a subire le sventure della Power Unit, targata Mercedes. Un weekend estremamente sfortunato per lui, che già nelle prove libere era andato a scontrarsi contro il muretto, danneggiando gravemente la sua monoposto. Chiaramente questo ritiro, assai infausto per la Williams e il primo in stagione per Felipe Massa non verrà trascurato: subito le indagini partiranno sia in casa Williams che in casa McLaren. Occhi puntati sul compagno di squadra di Button, Fernandi Alonso, per capire la situazione del motore Mercedes. Il Gran Premio del Canada, giunto a metà dei giri previsti, non smette dunque di sorprenderci e di emozionarci, confermandosi uno degli appuntamenti imperdibili del Mondiale di Formula 1.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori