CALCIOMERCATO/ Inter, Cassano sempre più vicino!

- La Redazione

Il fantasista blucerchiato ad un passo dall’addio alla Sampdoria

cassano_azione_R375x255_21mar10

CALCIOMERCATO INTER – Torna d’attualità in casa Inter il nome di Antonio Cassano. Il fantasista blucerchiato lascerà a breve la Sampdoria dopo l’arbitrato in Lega e secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal quotidiano Tuttosport sembra essere diretto verso Milano, sponda nerazzurra. Il trasferimento dovrebbe avvenire a brevissimo, durante il mercato di riparazione del prossimo gennaio.

Sempre in base a quanto scrive il quotidiano torinese sembra che fra l’entourage del giocatore e il club nerazzurro sia già stato raggiunto un accordo, una sorta di intesa di massima, una base da limare per stilare il contratto definitivo. Un’operazione sicuramente molto interessante da diversi punti di vista. Prima di tutto risolverebbe in casa Inter il problema della mancanza della seconda punta. Pandev è spento mentre Biabiany e Coutinho non sembrano ancora all’altezza.

Cassano potrebbe così dar man forte al reparto avanzato assicurando quell’apporto di qualità, estro e fantasia che manca a tutt’oggi alla società di corso Vittorio Emanuele. Da non dimenticare, infine, l’aspetto economico. L’Inter potrebbe infatti assicurarsi FantAntonio praticamente a costo zero, sborsando solamente 5 milioni di euro, somma che la Samp deve ancora al Real Madrid.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori