CALCIOMERCATO/ Inter, Cassano si avvicina ma solo dopo arbitrato Lega

Il fantasista barese si starebbe avvicinando ai nerazzurri

25.11.2010 - La Redazione
Cassano_R375_8genn09

CALCIOMERCATO INTER – Da una parte Beppe Bozzo lavora per studiare la tesi difensiva e rispondere alle accuse da parte della Sampdoria nei confronti del suo assistito. Dall’altra in maniera informale tiene vive alcune piste di calciomercato per Cassano sia in Italia che all’estero. Al momento la società che sembra essere più interessata al fantasista di Bari Vecchia sembrerebbe l’Inter. Contatti ci sarebbero stati anche con il Real Madrid ma Mourinho non ha ancora sciolto le riserve sul talento di Bari Vecchia, cosa che capitò anche nello scorso mercato invernale, quando Cassano non arrivò all’Inter solo per il mancato ok del portoghese.

Oggi Tuttosport rivela di ammiccamenti tra le parti ma tutto è al momento in stand by in attesa della decisione dell’arbitrato. Al momento sembra chiara la strategia delle parti. La Sampdoria chiederebbe la risoluzione del contratto poiché il giocatore non ha rispetto alcune direttive societarie e ha risposto in maniera forte e dura al suo presidente nonché datore di lavoro.

Garrone sarebbe pronto a richiedere la testimonianza di otto persone presenti il giorno del litigio. Dall’altra la difesa di Cassano sottolinea il fatto che la sospensione del giocatore sta portando gravi danni a lui e alla sua immagine, visto che tra le prime cose ha perso la Nazionale. Tutto rimandato al prossimo 3 dicembre. Intanto sottotraccia ci si muove in vista della riapertura del mercato….

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori