CALCIOMERCATO/ Inter Roma, Vucinic obiettivo dei nerazzurri

Il montenegrino piace alla società meneghina

27.11.2010 - La Redazione
vucinic_gol_R400_30ott10
Mirko Vucinic, attaccante della Roma

Il calciomercato dell’Inter continua a guardare in casa Roma per cercare rinforzi. Negli anni scorsi sulla tratta Roma-Milano sono passati tanti giocatori, da Chivu a Mancini per finire a Burdisso che ha fatto il viaggio al contrario rispetto ai suoi ex compagni di squadra. Ora la società nerazzurra ha messo nel mirino Mirko Vucinic, talento montenegrino che piace molto allo staff dirigenziale dei nerazzurri. Il giocatore, autentico protagonista della rimonta giallorossa nella scorsa stagione, fatica a trovare il posto da titolare nella nuova Roma di Claudio Ranieri.

L’arrivo di Borriello e la presenza di una figura come Totti complicano la scalata dell’ex giocatore del Lecce. Non è un mistero che il giocatore non abbia preso bene alcune esclusioni nei match importanti. A tutto questo si è aggiunto il problema economico: in estate i due nuovi acquisti Borriello e Adriano sono riusciti a strappare un ingaggio superiore al montenegrino che non si sente affatto inferiore ai due compagni di squadra.

L’Inter è alla finestra, da tempo i nerazzurri cercano un giocatore con le caratteristiche del montenegrino che può giocare sia come prima punta che sugli esterni, giocatore adatto agli schemi del tecnico Benitez. La valutazione del giocatore è di circa 15 milioni di euro, anche se difficilmente la società giallorossa lascerà partire il giocatore già a gennaio, più probabile che l’operazione venga definita in estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori