CALCIOMERCATO/ Inter, Vucinic: è sfida col Liverpool!

Il club nerazzurro punta il montenegrino in vista del mercato di riparazione

28.11.2010 - La Redazione
vucinic_gioia_R375x255_18feb10
Mirko Vucinic, attaccante Roma (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter rompe gli indugi e prepara l’assalto a Mirko Vucinic. In vista del calciomercato di riparazione del prossimo gennaio la società di corso Vittorio Emanuele è pronta ad assicurarsi un nuovo rinforzo nel reparto avanzato visti gli evidenti e recenti problemi.

Al di fuori di Samuel Eto’o, Wesley Sneijder ha esaurito le batterie dopo un magico 2009-2010, Goran Pandev e Diego Milito sono spesso acciaccati, infine, Biabiany e Coutinho, si destreggiano fra l’inesperienza (accettata) e alcuni infortuni. Serve quindi un nuovo centravanti e tutte le strade portano a Vucinic. Un’operazione favorita dagli ottimi rapporti che intercorrono fra la Roma e i nerazzurri. Le molte trattative degli ultimi anni, leggasi i vari Chivu, Mancini e Burdisso, ne sono un’ampia testimonianza.

Lo stesso attaccante montenegrino sarebbe deluso dal trattamento riservatogli da mister Ranieri ed è quindi pronto a lasciare Trigoria. L’Inter dovrà però vedersela con una concorrenza più che agguerrita, il Liverpool. Anche i Reds si sarebbero infatti messi sulle tracce dell’ex Lecce e sono pronti ad intavolare uno scambio molto interessante con Dirk Kuyt.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori