CALCIOMERCATO/ Inter Cassano: rifiutata offerta Cska Mosca

L’attaccante barese avrebbe rifiutato un’offerta faranoica del club moscovita

30.11.2010 - La Redazione
cassano_gioia_R375x255_12apr10
Cassano felice (Foto Ansa)

Antonio Cassano avrebbe rifiutato un’offerta faraonica del Cska Mosca. Lo rivela oggi il Corriere Mercantile che sottolinea come l’attaccante di Bari Vecchia non avrebbe accettato l’offerta del club moscovita. Contratto da quasi 5 milioni di euro a stagione ma l’ex attaccante del Doria avrebbe declinato.

Troppo lontana la Russia lui vuole restare a Milano e vicino a casa. Ecco perché l’ipotesi Inter, nonostante la smentita ieri di Massimo Moratti, resta la pista più calda. Al momento ci sarebbe stato un messaggio chiaro del patron nerazzurro all’entourage del giocatore: se si riduce di un terzo lo stipendio l’operazione può andare in porto.

Genova e Milano non sono poi così lontane e a Rafa Benitez un giocatore come Cassano farebbe più che comodo. Tutto però è fermo in attesa della decisione del collegio arbitrale che si riunirà questo venerdì. Fino a qualche giorno fa sembrava che le parti trovassero un accordo ma nelle ultime ore questa ipotesi sembra venir meno. Tutto in stand by dunque…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori