CALCIOMERCATO/ Inter, via Milito in cambio di Cassano

Una voce clamorosa inizia a circolare fra gli ambienti nerazzurri e liguri

08.11.2010 - La Redazione
Cambiasso_Milito_R400_ott10
Cambiasso e Milito (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO INTER – Una voce di mercato che ha del clamoroso inizia lentamente a circolare negli ambienti nerazzurri, un suggerimento di alcuni tifosi genoani che potrebbe rivelarsi un’idea geniale. I campioni in carica stanno attraversando una piccola crisi, una storia che ad Appiano Gentile non si vedeva da anni, per lo meno, dal periodo pre-calciopoli. L’Inter, complice il cambio di allenatore traumatico, gli infortuni di troppo, e alcuni giocatori rimasti in vacanza, non riesce più a mostrare in campo la superiorità di un tempo.

Fra i tre reparti, quello più deficitario appare l’attacco. Al di fuori di Samuel Eto’o, il resto della ciurma è praticamente assente. Se l’astinenza al gol di Coutinho e Biabiany non fa però notizia, diversa la situazione del Principe Milito, una sorta di fantasma in campo, il parente lontanissimo del giocatore che realizzava una doppietta in finale di Champions.

E secondo alcuni tifosi l’Inter dovrebbe cedere al più presto Milito e tramite un particolare giro di mercato portare ad Appiano Gentile Antonio Cassano. «E’ un suggerimento per Enrico Preziosi – scrive Marco Liguori su Pianetagenoa1893.net – prendere Cassano a parametro zero e poi girarlo all’Inter in cambio di Milito. A tutt’oggi è solo un’idea da fantamercato: non sarebbe così irrealizzabile. Se il collegio arbitrale si pronunciasse a breve in favore della risoluzione del contratto con la Samp, lo scambio sarebbe effettuabile già da gennaio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori