CALCIOMERCATO/ Inter, Ranocchia: ci siamo!

- La Redazione

Faccia a faccia nella serata di ieri fra i vertici nerazzurri e quelli del Genoa

ranocchia_R375x255_09mar10

CALCIOMERATO INTER – Sembra vicino il trasferimento di Andrea Ranocchia dal Genoa all’Inter. Nella serata di ieri si è infatti tenuto un incontro a Milano fra il vicepresidente e «ministro delle finanze» nerazzurro, Rinaldo Ghelfi, il direttore dell’area tecnica dell’Inter, Marco Branca, Stefano Capozzucca, direttore sportivo del Genoa, e l’agente di Ranocchia Tullio Tinti. I quattro hanno trattato il trasferimento della metà rossoblu del talentuoso centrale in nerazzurro.

La società campione d’Italia, in base alle ultime indiscrezioni, avrebbe presentato un’offerta pari a 8 milioni di euro per ottenere la metà del giocatore. Enrico Preziosi, patron del Genoa, ne chiederebbe almeno 12. Probabile che l’incontro di ieri sia un primo passo verso l’avvicinamento. Non è infatti da escludere che si trovi un’intesa a metà, attorno ai 10 milioni di euro, magari con l’inserimento di qualche giovane contropartita tecnica, sempre gradite al Grifone.

Ranocchia, se tutto andrà come deve, anticiperà quindi di 6 mesi il proprio approdo ad Appiano Gentile. L’Inter, ma non solo, crede fermamente nel ragazzo che non rappresenta un semplice sostituto di Samuel ma il futuro della retroguardia nerazzurra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori