CALCIOMERCATO/ Inter, Kakà e Maicon, Bronzetti: “Restano dove sono!”

- La Redazione

L’agente Fifa annuncia anche un grande colpo in attacco per i nerazzurri, ma a giugno

Maicon_R375_23giu09-jpg

CALCIOMERCATO INTER – Kakà dentro, Maicon fuori, sono questi due dei possibili scenari che riguardano il calciomercato dell’Inter, per lo meno se si ascoltano i rumors di queste ore. Sull’argomento è intevenuto Ernesto Bronzetti, agente Fifa, gran conoscitore delle trame di mercato, soprattutto di quanto succede in casa Real Madrid.

“Kakà non andrà all’Inter, di questo ne sono certo – ha spiegato Bronzetti a Sky Sport – L’Inter non fa più investimenti di questo tipo, il Real non penso lo ceda a meno di 50 milioni. Florentino è uno testardo, non accetterebbe di perdere una scommessa. Così come Maicon e Milito non andranno al Real Madrid, sono discorsi chiusi al 101%, Perez non investe per calciatori che hanno superato i 30 anni di età, non lo ha fatto quando non erano 30enni, non lo farà ora. Non si discutono però le qualità dei due giocatori”.

CALCIOMERCATO INTER KAKA MAICON CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Bronzetti chiude con una notizia che farà felici i tifosi nerazzurri: “Il grande colpo d’estate lo farà l’Inter, arrivarà una punta di spessore internazionale, guarderei all’Inghilterra… Vi dico che ieri ha giocato e fatto gol… Berbatov, Tevez o Van der Vaart? Vi dico che uno dal mazzo uscirà, via…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori