CALCIOMERCATO/ Inter-Ranocchia conto alla rovescia

- La Redazione

Ormai è solo una questione di soldi il difensore dovrebbe arrivare a breve a San Siro

ranocchia_genoa_R400_9dic10
Ranocchia (Ansa)

CALCIOMERCATO INTER RANOCCHIA – Si tratta febbrilmente tra Inter e Genoa per arrivare a definire la prima operazione del calciomercato nerazzurro, quella che porterà in nerazzurro Andra Ranocchia. A proposito ieri sono arrivate le dichirazioni del patron rossoblù Enrico Preziosi: “L’Inter ha il problema di Samuel – ha spiegato a Sky Sport – ma anche per noi è difficile dar via Ranocchia. Spero che dopo Natale si possia arrivare a un’intesa. Visti gli investimenti ce abbiamo fatto conta anche la cifra cash”.

Insomma la disponibilità c’è basta pagare. E proprio questo è il nodo che gli uomini mercato delle due parti stanno cercando di sciogliere al netto delle contropartite tecniche che potrebbero comprendere la seconda metà di Destro.

CALCIOMERCATO INTER RANOCCHIA CONTINUA CLICCA QUI SOTTO

La prima metà del giocatore era costata all’Inter 6,5 milioni la socrsa estate. Ora Preziosi valuta più o meno nel doppio l’altra metà visto che nel frattempo il giocatore si è apprezzato dimostrando sul campo tutto il suo valore. Si tratta tra i 6 e gli 8 milioni cash più le suddette contropartite. Ormai comunque dovrebbe essere solo una questione di tempo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori