CALCIOMERCATO/ Inter, derby col Milan per Constant

- La Redazione

Anche Leonardo è interessato al polivalente centrocampista del Chievo

leonardo_mourinho_R375x255_10gen10
Leonardo con Mourinho in una foto di repertorio (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER MILAN – Non vi è soltanto il Milan sulle tracce del 23enne centrocampista del Chievo Constant. Secondo le indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport, infatti, anche i nerazzurri sarebbero interessati al giovane clivense spinti da Leonardo. Il tecnico brasiliano sarebbe rimasto folgorato dalle qualità del ragazzo francese originario della Nuova Guinea. Constant può infatti occupare quasi tutti i ruoli di centrocampo, da interno, passando per l’esterno e la trequarti.

Il Chievo lo lascerà partita cedendolo al miglior offerente. La società veneta ha infatti sborsato circa 500mila euro per assicurarsi il ragazzo durante la scorsa estate ed ora otterrà almeno 4/5 milioni di euro. Un’enorme plusvalenza che spingerà i veronesi alla cessione.

L’Inter potrebbe assicurarsi il giocatore in comproprietà col Genoa, club da sempre amico. L’operazione dovrebbe entrare nel vivo a partire dal prossimo 7 gennaio quando il direttore sportivo del Chievo, Sartori, rientrerà in Italia. In casa Inter si continua a monitorare anche il cartellino di Josip Ilicic. Ieri è intervenuto l’agente smentendo l’ipotesi nerazzurra ma i campioni del mondo sono veramente interessati al nazionale sloveno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori