CALCIOMERCATO/ Inter, Ranocchia per Leonardo, Kakà più lontano. Trattative e rumors al 28 dicembre

- La Redazione

Inizia a muoversi il mercato dei nerazzurri

ranocchia_genoa_R400_9dic10 Ranocchia (Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – E’ Andrea Ranocchia il primo regalo di calciomercato dell’Inter per mister Leonardo che potrà avere a disposizione il difensore ormai ex Genoa già il 29 dicembre grazie a un nullosta concesso da Preziosi che ha dichiarato: «Da un lato mi dispiace lasciare andare un calciatore così, dall’altro queste scelte bisogna farle. Possiamo dire che abbiamo trovato un accordo con reciproca soddisfazione. Ranocchia è un ragazzo intelligente e in gamba. con orgoglio posso vantarmi di averlo scoperto».

Nel frattempo si attendono le prime parole da nerazzurro di Leo che sarà presentato il 29 dicembre. Oggi si mormorava che l’ex rossonero avrebbe portato con se due uomini di fiducia, Castellazzi e Maldera, che ha però smentito ai microfoni de ilsussidiario.net quest’eventualità, augurando all’ex collega la miglior fortuna e in particolare di arrivare… sempre secondo…

Sanchez è un altro dei nomi caldi che però oggi si è parecchio raffreddato visto che Pozzo ha dichiarato che il Nino Marvilla non lascerà Udine.

CALCIOMERCATO INTER RANOCCHIA LEONARDO KAKA’ CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Che fosse una trattativa difficile d’altra parte lo si sapeva. La valutazione del giocatore si attesta attorno ai 30 milioni di euro, una cifra "da mercato estivo" come l’ha definita Moratti. Sanchez sarebbe comunque l’acquisto ideale per il 4-3-3 tutto imprevedibilità che Leonardo ha in mente per il rilancio dei nerazzurri in campionato.

 

Mentre l’agente di Santon ha smentito trattative in corso con altre squadre e sono rispuntate voci di un’offerta del Liverpool per Muntari, si è diffusa nella mattinata di ieri la "bomba": i nerazzurri starebbero pensando all’esterno del Manchester United Nani. Sarebbe lui il colpo di calciomercato per il mese di gennaio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie