CALCIOMERCATO INTER – Torna a circolare con insistenza negli ambienti nerazzurri il nome di Carlitos Tevez. L’Inter, come le indiscrezioni delle ultime ore hanno svelato, starebbe guardando con estremo interesse all’Inghilterra e in particolare al Manchester City. L’Apache è pronto a lasciare la Premier League e il patron nerazzurro vorrebbe provare a convincere l’albiceleste a provare l’esperienza italiana.
La conferma dell’interesse arriva direttamente da Roberto Mancini: «Moratti è sempre stato affascinato da Tevez – dice a Sky Sport 24 – è normale che piaccia all’Inter. Ma la telenovela è finita: Tevez rimane qui. È un giocatore in grado di fare la differenza, mi fa piacere che abbia segnato gol importanti in una partita difficile». Attenzione anche ad altre stelle che militano in Premier League, come Berbatov e Van der Vaart.
«Oggi è stato il giorno di Ranocchia – ha spiegato ieri Andrea Pressenda, giornalista esperto di calciomercato di Sky – ma il club nerazzurro vuole anche un attaccante. Bronzetti ha parlato di calcio ingelse, in particolare di chi ha segnato ieri pomeriggio. Abbiamo tutti individuato in Tevez l’obiettivo, ma chissà che non si debba guardare anche a Berbatov o Van der Vaart, anche loro in gol nei match di ieri. Quel che è certo è che l’Inter vuole Alexis Sanchez dell’Udinese, anche se la trattativa resta complicata».