CALCIOMERCATO INTER – E’ oggi il giorno in cui si vedranno alla Pinetna i due volti nuovi dell’Inter, primi acquisti del calciomercato invernale. Alle 12,30 alla Pinetina di Appiano Gentile infatti Leonardo sarà presentato alla stampa e rilascerà le sue prime dichiarazioni da allenatore dell’Inter.
A seguire il tecnico ex Milan dirigerà il suo primo allenamento a cui prenderà parte anche Andrea Ranocchia, neo acquisto dei nerazzurri che hanno rilevato la seconda metà del suo cartellino dal Genoa per 12,5 milioni di euro (la prima metà era stata presa in estate per 6,5…). Sostituito al meglio Samuel, con un giocatore capace di essere efficace da subito ma interessante soprattutto in prospettiva, ora l’Inter può pensare agli altri reparti del campo.
Si era parlato nelle scorse ore di un interessamento per Constant del Chievo, per cui si sarebbe profilato un derby col Milan. Sartori, ds dei veneti l’ha però definito praticamente incedibile. Nulla vieta tuttavia che non si prendano ora accordi per trasferire il ragazzo a giugno.
CALCIOMERCATO INTER LEONARDO, RANOCCHIA SANCHEZ, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO
L’obiettivo numero uno è comunque il Nino Maravilla. Da Udine arrivano dichiarazioni di incedibilità a gennaio e richieste economiche che vanno dai 20 ai 30 milioni di euro. L’Inter non vuol fare follie ma sembra determinata all’acquisto della giovane stella cilena. Nell’affare verrebbe inserito il cartellino di Biabiany che non dispiace certo ai bianconeri.