CALCIOMERCATO/ Inter, dopo Ranocchia Leonardo chiama Montolivo?

La società nerazzurra avrebbe presentato una clamorosa offerta alla Fiorentina

30.12.2010 - La Redazione
ranocchia_R375x255_09mar10

CALCIOMERCATO INTER – Clamorosa indiscrezioni di mercato circolante nelle ultime ore riguardante l’Inter. Secondo i rumors più recenti sembra che la società nerazzurra sia interessata al centrocampista della Fiorentina Riccardo Montolivo, giocatore dalle qualità eccelse e ritenuto il rinforzo ideale per il centrocampo dei campioni del mondo.

La notizia è snocciolata da Franco Rossi, noto giornalista sportivo: «Dieci milioni più Mariga e Muntari per Montolivo, ma la Fiorentina ha risposto: ‘no, grazie’. E così Moratti, che dopo Ranocchia voleva offrire un altro giocatore importante, dovrà bussare ancora alla porta dell’Udinese per Inler. Ma Montolivo è una cosa Inler un’altra cosa e Leonardo, almeno per il momento, non è stato accontentato… ». Questa la bomba di mercato sganciata da Rossi secondo cui l’Inter starebbe cercando un rinforzo a centrocampo in vista della prossima sessione invernale.

Moratti, scherzando, ha confessato ieri che arriveranno 5 giocatori dopo la partenza di Benitez. Le parole rilasciate dal patron nerazzurro potrebbero però essere meno ironiche di quanto sembra. I campioni in carica intendono tornare al più presto in vetta e per farlo bisognerà rinforzare la squadra con almeno un innesto per reparto. La difesa è stata sistemata con Ranocchia, a centrocampo sarà probabilmente sfida Inler-Montolivo, per l’attacco infine, occhio a Luis Fabiano e Kakà senza dimenticarsi del sogno Sanchez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori