CALCIOMERCATO/ Inter-Kakà c’è l’assalto del Chelsea!

Il brasiliano però rimarrà a Madrid almeno fino a giugno

30.12.2010 - La Redazione
kaka_pensieroso_R375x255_16gen09

CALCIOMERCATO INTER – Moratti e il caso Kakà. Il brasiliano è diventato il sogno di calciomercato dei tifosi dell’Inter. E ora nella corsa al campione brasiliano c’è da registrare anche una super offerta del Chelsea. I rumors parlano di 50 milioni di euro pronti per strappare al Real il brasiliano, reduce da una stagione, la scorsa, con più luci che ombre e un’altra, quella attuale, in cui non si è ancora visto in campo causa infortunio.

Leonardo ieri ha fatto capire che si sente spesso con il giocatore che però difficilmente lascerà il Real Madrid visto che vuole dimostrare tutto il suo valore al Santiago Bernabeu. L’Inter qualche sondaggio lo sta facendo ma va da sé che l’affare difficilemente è concretizzabile per gennaio, se non altro perché proprio in quel mese Kakà tornerà a calcare i campi da gioco. Prenderlo a “scatola chiusa” sarebbe un rischio troppo grande.

CALCIOMERCATO INTER KAKA’ C’E’ IL CHELSEA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Ma giugno se ne potrebbe anche parlare, anche se molto, se non tutto dipende da come andrà questo scorcio di stagione. Nel frattempo l’Inter dovrà, come detto, guardarsi dal Chelsea. Ancelotti lo vuole fortemente e proprio qui nasce un ulteriore dubbio: quanto rimarrà il tecnico italiano sulla panchina dei Blues?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori